cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Presidente Giulini a Pejo: oggi doppia seduta

I rossoblù si allenano a Pejo in una temperatura molto fresca e molto poco estiva. Ha seguito l’allenamento anche il presidente Giulini.

ARRIVA GIULINI. Continua la preparazione del Cagliari in Val di Sole. Anche oggi, a Pejo, cielo plumbeo che minacciava forti rovesci. Esauriti, fortunatamente, entro la notte, risparmiando così l’allenamento. Rossoblù che oggi sono scesi in campo sotto gli occhi del Presidente Tommaso Giulini: clima fresco e 11 gradi al campo sportivo di Celledizzo, dove insieme al direttore sportivo Carli e a mister Maran, che ha guidato la seduta, i rossoblù si sono allenati sia in palestra che sul campo.

LA SEDUTA. I due gruppi di lavoro hanno cominciato con l’attivazione: mobilità tra ostacoli e lavoro individuale di forza. Poi la tattica: esercitazioni su calci piazzati e sviluppo dell’azione partendo dal rinvio del portiere. Sprint in salita, proprio sulla stradina che porta al campo sportivo, per chiudere in bellezza. Con brevi scatti e ripetute in serie sotto gli occhi incuriositi dei numerosi tifosi rossoblù accorsi all’allenamento.

PREMI E FATICA. Premiazioni per Rolando Maran, che al termine dell’allenamento ha ricevuto una targa di benvenuto da parte del Cagliari Club Marche Rossoblù. Oggi doppia seduta per il Cagliari: allenamento anche nel pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu