cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’uomo che non ti abbandona mai è pronto

Simone Padoin si appresta a disputare la terza stagione con la maglia rossoblù e nonostante l’età risulta essere sempre prezioso e determinante

Trentaquattro anni suonati e non sentirli minimamente. Eppure quando arrivò due estati or sono la piazza si divise.

Una parte era felice di accogliere un esperto giocatore proveniente da un ambiente vincente come quello della Juventus, altri pensavano fosse arrivato per svernare e guadagnare gli ultimi soldi della sua carriera.

Con le prestazioni Simone Padoin ha dato ragione a chi ha creduto in lui: ben 66 gettoni in due stagioni, due soli goal, ma rendimento di grande costanza.

Terzino destro o sinistro, mezz’ala destra o sinistra, all’occorrenza pure regista, il giocatore di Gemona del Friuli si è rivelato un preziosissimo jolly, nonché un uomo spogliatoio che nei momenti di difficoltà non abbandona mai.

Rastelli prima e López poi ne sanno qualcosa, non a caso la scorsa stagione è risultato il rossoblù maggiormente utilizzato.

La sua umiltà gli consente di essere ancora un monito, soprattutto per i più giovani, ma anche per qualche cosiddetto senatore.

Siamo quasi ai nastri di partenza della sua terza stagione con la maglia numero 20 e nelle prime amichevoli Rolando Maran lo ha schierato sia terzino destro che mezz’ala destra del suo 4-3-1-2.

Il Talismano è gia pronto all’uso e, nonostante abbia già iniziato gli studi da allenatore, non ha la minima intenzione di fermarsi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

PRIMO GOL IN ROSSOBLÙ. Yerry Mina ha voluto fortissimamente calciare dagli undici metri contro la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu