
Tra trattative, conferme e smentite anche gli ex rossoblù trovano uove sistemazioni e nuove avventure. L’ex centrocampista, oggi allenatore, potrebbe ripartire dalla terra delle piramidi
La maggior parte dei calciatori intraprendono, nella maggioranza dei casi, la carriera di allenatori una volta appese le scarpette al chiodo.
È stata la sorte pure di Raffaele Ametrano, diventato allenatore dopo aver smesso di correre alla veneranda età di 37 anni siede anche lui nella panchina dispensando consigli e direttive.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb l’ex centrocampista sarebbe vicino all’Al-Ahly Sporting, club militante nella massima divisione egiziana.
Ametrano rientrò nella trattativa che nell’estate del 1999 portò Fabian O’Neil a firmare per la Juventus, facendo entrare nelle casse rossoblù la cifra di 18 miliardi di lire (sommati ai 5 del cartellino dello stesso Ametrano).
La sua avventura con la maglia del Cagliari fu sfortunata e costellata da diverse esclusioni dalla rosa, tant’è vero che terminò la stagione con sole 11 presenze.
