Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Raffaele Ametrano

Il Cagliari guidato da Oscar Tabarez si affaccia al campionato 1999/2000 con qualche novità. Una di queste è il centrocampista Raffaele Ametrano

UN ANNO IN PANCA. Ametrano, cresciuto nelle giovanili della Juventus, approda in Sardegna dalla Salernitana. Il ruolo del classe 1973, tuttavia, non è di primo piano. Tabarez prima e Ulivieri poi (il toscano sostituì l’uruguaiano dopo appena tre partite ndr) lo relegarono in panchina come riserva. Così l’ex Empoli collezionò solo sei presenze senza mai trovare la via del goal. Quella stagione fu disgraziata dal momento che il Cagliari retrocesse in Serie B a seguito di un torneo fallimentare.

L’ADDIO. L’anno successivo per Ametrano è già tempo di preparare le valigie. Ad attendere il centrocampista di Castellamare di Stabia c’è il Crotone.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche