cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pejo: che bel clima! E Romagna in prestito… Allo store del Cagliari!

Dai social arrivano le immagini di un clima rilassato e gioioso nel ritiro del Cagliari a Pejo: protagonisti di giornata il duo brasiliano Rafael e Farias, il juke box Castro e un insospettabile Filippo Romagna.

ALLEGRIA IN RITIRO. Bel clima. Bell’atmosfera in Val di Pejo. Non solo dal punto di vista strettamente meteorologico. E nemmeno per il calore dei tifosi (come in piazza ieri sera, quando Cerri, Giannetti, Han, Lykogiannis, Ionita, Andreolli e Caligara si sono destreggiati in un esilarante ballo del qua qua particolarmente legnoso, imbarazzato e poco ritmato).

DUO BRASILIANO. Fan che però non sono tanto “appiccicosi” da non permettere a Rafael e Farias una bella passeggiata in bicicletta per la Val di Sole, come testimoniano le stories dell’attaccante brasiliano su Instagram.

EL PATA AL PIANO. E così, mentre sul rettangolo verde i giocatori rossoblù continuano i carichi di lavoro per mettere sulle gambe i minuti necessari in ottica campionato, subito dopo il dovere arriva, inevitabile, il piacere. Lucas Castro è sempre più il juke box rossoblù (chitarra o piano non fa differenza, e dopo Coez ecco Elettra Lamborghini piano version, con la sua “Pem Pem“).

ROMAGNA IN PRESTITO ALLO STORE. Ma le immagini più divertenti di Pejo, almeno per la giornata di ieri, ce le regala un insospettabile Filippo Romagna. Che si dimostra difensore aziendalista, attaccato ai colori e al bene delle finanze del club. Prestandosi anche come manichino per lo store del Cagliari Calcio in Val di Sole.

https://www.instagram.com/p/BlWBeFXFv7p/?taken-by=filipporomagna

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu