cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ekdal si avvicina, ma per il centrocampo è corsa a tre

Tre nomi al centro del calciomercato rossoblù in ottica centrocampo: aperte le trattative per Albin Ekdal, Manuel Locatelli e Filip Bradaric. Lo svedese in pole.

CASTING CENTROCAMPO. Rimangono in tre al casting rossoblù per il centrocampo: Albin Ekdal, Manuel Locatelli e Filip Bradaric sono i tre nomi che il Cagliari sta ancora trattando. Uno di loro arriverà quasi certamente, più difficile e solo in caso di cessione, arrivi più d’uno.

LO SVEDESE IN POLE. Per Ekdal poi, come riporta La Nuova Sardegna, le parti si avvicinano. Incassato il sì del giocatore, che tornerebbe di buon grado in Sardegna dopo l’esperienza dal 2011 al 2015, ora la società sarda sta trattando con l’Amburgo. La prima offerta è stata di 2 milioni di euro. Filtra ottimismo sul buon esito della trattativa.

NODO REGISTA. Le alternative, un po’ più avvezze al ruolo di regista, sono il croato Bradaric – neo vicecampione del mondo con la sua Croazia – e il milanista Locatelli Quest’ultimo, come riporta L’Unione Sarda, sembrava aver chiuso col Sassuolo, ma che dopo la frenata rossonera per la trattativa con i neroverdi, ora torna in auge direzione Cagliari (prestito con diritto di riscatto?). Per il centrocampista del Rijeka, classe sembrano invece necessari almeno 5 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu