Resta in contatto

Calciomercato

Ekdal si avvicina, ma per il centrocampo è corsa a tre

Tre nomi al centro del calciomercato rossoblù in ottica centrocampo: aperte le trattative per Albin Ekdal, Manuel Locatelli e Filip Bradaric. Lo svedese in pole.

CASTING CENTROCAMPO. Rimangono in tre al casting rossoblù per il centrocampo: Albin Ekdal, Manuel Locatelli e Filip Bradaric sono i tre nomi che il Cagliari sta ancora trattando. Uno di loro arriverà quasi certamente, più difficile e solo in caso di cessione, arrivi più d’uno.

LO SVEDESE IN POLE. Per Ekdal poi, come riporta La Nuova Sardegna, le parti si avvicinano. Incassato il sì del giocatore, che tornerebbe di buon grado in Sardegna dopo l’esperienza dal 2011 al 2015, ora la società sarda sta trattando con l’Amburgo. La prima offerta è stata di 2 milioni di euro. Filtra ottimismo sul buon esito della trattativa.

NODO REGISTA. Le alternative, un po’ più avvezze al ruolo di regista, sono il croato Bradaric – neo vicecampione del mondo con la sua Croazia – e il milanista Locatelli Quest’ultimo, come riporta L’Unione Sarda, sembrava aver chiuso col Sassuolo, ma che dopo la frenata rossonera per la trattativa con i neroverdi, ora torna in auge direzione Cagliari (prestito con diritto di riscatto?). Per il centrocampista del Rijeka, classe sembrano invece necessari almeno 5 milioni di euro.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato