Resta in contatto

News

Ex rossoblù – Piovani alla guida del Sassuolo femminile

Nuova panchina per l’ex attaccante del Cagliari dopo l’esperienza dal triste epilogo a Brescia, sempre nella formazione del gentil sesso

Il suo goal allo stadio Acquedotto di Sassari davanti a diecimila tifosi della Torres increduli, è rimasto scolpito nella mente di tutti quelli del Cagliari.

Giampietro Piovani è ricordato come un attaccante rapido, non molto prolifico, ma in grado di seminare il panico nelle difese avversarie a beneficio del suo compagno di reparto, Guglielmo Coppola.

Pedro Goal, com’era stato simpaticamente soprannominato dalla curva Nord, oggi fa l’alleantore e qualche mese fa ha perso lo scudetto di calcio femminile con il Brescia solo ai calci di rigore, a vantaggio della Juventus.

Il club delle rondinelle, però, ha rinunciato all’iscrizione al campionato 2018-2019, liberando di fatto il buon Giampietro.

Ma le sue buone qualità non sono passate inosservate ed hanno suscitato l’interesse del Sassuolo, che lomha ingaggiato come tecnico della formazione femminile.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News