cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Atletico Madrid alla Sardegna Arena: sconti per gli abbonati

Per l’amichevole di prestigio alle 20 dell’8 agosto da martedì prossimo al 21 luglio ci saranno sconti per i tifosi che hanno rinnovato la loro tessera

Facile prevedere che mercoledì 8 agosto alle 20 ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, anche per via del periodo di ferie con tanti sardi nell’isola per ritrovare i propri parenti, per assistere all’amichevole di prestigio alla Sardegna Arena tra il Cagliari del nuovo allenatore Rolando Maran e lAtletico Madrid di Diego Pablo Simeone fresco vincitore della Europa League, che (come il Fenerbahçe che Cragno e compagni incontreranno a Istanbul il primo agosto) giocherà nella prossima Champions League.

SCONTI PER CHI HA RINNOVATO LABBONAMENTO. La società, subito dopo aver ufficializzato l’evento, ha messo in vendita i tagliandi per tutti i settori. Si parte dal prezzo più basso per il settore Curva Nord e Curva Sud, che costeranno 20 euro (15 per chi ha rinnovato l’abbonamento) passando per i Distinti Laterali venduti a 30 euro l’uno, 10 in meno per chi ha rinnovato, quelli centrali (40 euro e 30), la Tribuna Blù a 60 euro (chi è abbonato entra pagando 40, la Tribuna Rossa (80 euro e 60) e infine la Tribuna VIP. Chi ha rinnovato l’abbonamento acquisterà il tagliando a 70 euro, 30 in meno di chi non lo è.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu