
La Gazzetta dello Sport dà notizia del raduno degli svincolati organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, previsto per lunedì. Tra i 58 atleti che raggiungeranno Coverciano, anche alcuni ex del Cagliari
Riunione. Il Centro Tecnico di Coverciano ospiterà da lunedì 16 luglio il ritiro organizzato dall’Aic per i cosiddetti giocatori “senza contratto”. 58 calciatori, tra cui una donna e due atleti amputati. Una doppia opportunità per loro: mantenersi in forma in attesa di una chiamata da parte di un club e conseguire l’abilitazione ad Allenatore di Base – Uefa B.
Ex Cagliari. Nel gruppone ci sono numerosi nomi con un corposo passato in Serie A e B: Donadel, Cacia, Corvia, Olivera, Ruopolo, Sforzini, Stankevicius. Ma anche due giocatori che hanno vestito la maglia del Cagliari. il portiere Ivan Pelizzoli e l’attaccante Rolando Bianchi.
