Resta in contatto

News

Bianchi: “Mazzarri uomo giusto per risollevare il Cagliari”

L’ex attaccante del Cagliari Rolando Bianchi, intervenuto al programma “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, ha commentato l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina rossoblù

I TASTI GIUSTI. “Ho un ottimo ricordo di Mister Mazzarri. Fu molto premuroso con me, che arrivavo da un infortunio: mi ha dato la possibilità di esprimermi al meglio. Questa è una dote che è in grado di trasferire a tutti i giocatori. Bravo a toccare i tasti giusti, pur non parlando tanto. Dà i giusti consigli, non ha lo stile di un Mazzone, ad esempio. Sa riconoscere gli aspetti peculiari dei suoi uomini“.

DI SLANCIO. “Un allenatore che dove va raggiunge in linea di massima l’obiettivo. Riparte dopo un lungo stop, sono sicuro che abbia lo slancio giusto per questa nuova esperienza a Cagliari. I rossoblù hanno un’ottima rosa, credo Mazzarri sia la persona giusta per risollevare la squadra“.

ATTACCO. “Il reparto offensivo del Cagliari ha soluzioni molto ampie, tra Pavoletti, João Pedro e Keita Baldé potrebbe sfruttare insieme un potenziale importante con caratteristiche pericolose per le difese avversarie. Mazzarri lascia generalmente le punte libere di esprimersi, senza chiedere troppi sacrifici“.

RICORDI. “L’esperienza a Cagliari? Dirò sempre grazie alla città, alla società e ai sardi. Io ero molto giovane ma desideravo giocare e fremevo, un’esperienza che mi ha un po’ svezzato. Oggi alleno gli attaccanti del settore giovanile dell’Atalanta, oltre ad avere alcune collaborazioni televisive“.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News