cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Mazzarri uomo giusto per risollevare il Cagliari”

L’ex attaccante del Cagliari Rolando Bianchi, intervenuto al programma “Il Cagliari in diretta” su Radiolina, ha commentato l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina rossoblù

I TASTI GIUSTI. “Ho un ottimo ricordo di Mister Mazzarri. Fu molto premuroso con me, che arrivavo da un infortunio: mi ha dato la possibilità di esprimermi al meglio. Questa è una dote che è in grado di trasferire a tutti i giocatori. Bravo a toccare i tasti giusti, pur non parlando tanto. Dà i giusti consigli, non ha lo stile di un Mazzone, ad esempio. Sa riconoscere gli aspetti peculiari dei suoi uomini“.

DI SLANCIO. “Un allenatore che dove va raggiunge in linea di massima l’obiettivo. Riparte dopo un lungo stop, sono sicuro che abbia lo slancio giusto per questa nuova esperienza a Cagliari. I rossoblù hanno un’ottima rosa, credo Mazzarri sia la persona giusta per risollevare la squadra“.

ATTACCO. “Il reparto offensivo del Cagliari ha soluzioni molto ampie, tra Pavoletti, João Pedro e Keita Baldé potrebbe sfruttare insieme un potenziale importante con caratteristiche pericolose per le difese avversarie. Mazzarri lascia generalmente le punte libere di esprimersi, senza chiedere troppi sacrifici“.

RICORDI. “L’esperienza a Cagliari? Dirò sempre grazie alla città, alla società e ai sardi. Io ero molto giovane ma desideravo giocare e fremevo, un’esperienza che mi ha un po’ svezzato. Oggi alleno gli attaccanti del settore giovanile dell’Atalanta, oltre ad avere alcune collaborazioni televisive“.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu