Resta in contatto

Calciomercato

Il Cagliari ora punta Ekdal

È Albin Ekdal il nome in cima alla lista del ds Carli per il centrocampo rossoblù, secondo il Corriere dello Sport. Lo svedese potrebbe tornare in Sardegna dopo l’esperienza all’Amburgo.

PRESSING. Dopo aver chiuso il colpo Cerri in attacco e attendere gli sviluppi della trattativa per Carole (Galatasaray) in difesa, il Cagliari ora punta forte sul centrocampo: Albin Ekdal, come riporta il Corriere dello Sport, è il primo obiettivo per la mediana rossoblù. E il Cagliari starebbe spingendo per l’acquisto dello svedese, che nelle ultime ora ha sorpassato i vari nomi che si affollano sul taccuino del ds Marcello Carli.

RITORNO.Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” cantava Antonello Venditti. E Albin Ekdal, che ha lasciato la Sardegna nel 2015 per sposare l’Amburgo, sa bene cosa significa l’amore per Cagliari e il Cagliari, con la maglia rossoblù vestita 122 volte (segnando 8 gol). Il club tedesco, retrocesso per la prima volta dalla Bundesliga qualche mese fa, lo aveva acquistato dal club di Giulini per 4,5 milioni. Lo svedese, reduce da un ottimo mondiale, con la sua nazionale arrivata fino ai quarti di finale – poi persi con l’Inghilterra -, ha ancora un anno di contratto con i tedeschi. Ma potrebbe decidere di lasciare la Germania per riabbracciare la Sardegna.

54 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato