cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari ora punta Ekdal

È Albin Ekdal il nome in cima alla lista del ds Carli per il centrocampo rossoblù, secondo il Corriere dello Sport. Lo svedese potrebbe tornare in Sardegna dopo l’esperienza all’Amburgo.

PRESSING. Dopo aver chiuso il colpo Cerri in attacco e attendere gli sviluppi della trattativa per Carole (Galatasaray) in difesa, il Cagliari ora punta forte sul centrocampo: Albin Ekdal, come riporta il Corriere dello Sport, è il primo obiettivo per la mediana rossoblù. E il Cagliari starebbe spingendo per l’acquisto dello svedese, che nelle ultime ora ha sorpassato i vari nomi che si affollano sul taccuino del ds Marcello Carli.

RITORNO.Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” cantava Antonello Venditti. E Albin Ekdal, che ha lasciato la Sardegna nel 2015 per sposare l’Amburgo, sa bene cosa significa l’amore per Cagliari e il Cagliari, con la maglia rossoblù vestita 122 volte (segnando 8 gol). Il club tedesco, retrocesso per la prima volta dalla Bundesliga qualche mese fa, lo aveva acquistato dal club di Giulini per 4,5 milioni. Lo svedese, reduce da un ottimo mondiale, con la sua nazionale arrivata fino ai quarti di finale – poi persi con l’Inghilterra -, ha ancora un anno di contratto con i tedeschi. Ma potrebbe decidere di lasciare la Germania per riabbracciare la Sardegna.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu