cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora un’ultima possibilita?

Diego Farias da Silva è reduce da una stagione oltremodo deludente. Già nello scorso mercato di gennaio le voci di una possibile partenza. Ora cessione o ultima chance?

Che la stagione 2017-2018 dell’attaccante brasiliano non sarebbe stata del tutto positiva lo si era capito già dalla prima giornata contro la Juventus: calcio di rigore banalmente calciato tra le braccia di Buffon.

Le prestazioni a seguire hanno confermato tali “premesse”, la fatica ad inserirsi nel credo tattico di Rastelli prima e López poi è stata evidente.

Per vedere il suo primo ed unico goal della stagione è stato necessario attendere nientemeno che il 9 dicembre quando il generosissimo portiere della Sampdoria, Viviano, gli ha calciato contro il pallone che è poi rotolato verso la rete.

Per il resto tante, tantissime occasioni fallite. Davanti agli occhi ancora quelle contro Roma e Fiorentina a poche giornate dalla fine del campionato.

Dopo essere stato il cannoniere del Cagliari in serie B con 14 sigilli e i 7 realizzati due stagioni or sono qualcosa sembra essersi spezzato già dallo scorso gennaio quando le voci di una sua partenza (Sassuolo, via Napoli) hanno accompagnato le ultime ore del calcio mercato.

Ed ora? Recentemente si sono rincorse le voci di un suo possibile rinnovo contrattuale e, nonostante gli interessamenti più o meno concreti di Atalanta e Chievo Verona, potrebbe godere di una nuova chance con la maglia rossoblù.

Considerata la flessibilità di Rolando Maran, che alterna la presenza del trequartista, al tridente e sovente anche il 4-2-3-1, le sue caratteristiche come la velocità ed il dribbling stretto potrebbero rivelarsi ancora molto utili.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu