cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bizzi torna a Cagliari: ma entro metà luglio sarà tutto dell’Olbia

Il giovane portiere dopo la positiva stagione a Varese si accaserà all’Olbia in Serie C mettendosi a disposizione del nuovo tecnico dei galluresi Filippi

Mirko Bizzi ritorna in Sardegna. Il portiere lombardo di Segrate (classe 1997) reduce dall’ottima stagione in Serie D con il Varese, salirà di categoria. Infatti da domani sarà di nuovo nell’organico del Cagliari, dove è però destinato a restare per pochi giorni.

OLBIA NEL FUTURO. Entro metà del prossimo mese di luglio verrà infatti definito il passaggio definitivo all’Olbia , dell’estremo difensore. Stavolta la permanenza in Gallura non sarà di passaggio. Nella scorsa estate infatti Bizzi fece una parte del ritiro con la squadra allora allenata da Bernardo Mereu, per poi essere mandato in prestito al Varese.

Con il Cagliari Bizzi conta anche una panchina in Serie A (stagione 2016/2017) con Massimo Rastelli allenatore. Accadde il 14 maggio 2017 nel 3-2 casalingo inflitto all’Empoli. Quella fu la seconda con la prima squadra. In precedenza fu presente anche il giorno della festa promozione contro la Salernitana, dell’anno prima.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...
L'esterno d'attacco del Cagliari si trasferisce in Serie C per giocare con più continuità...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu