cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro, il Chievo dice sì. Operazione in chiusura

Secondo La Nuova Sardegna, dopo il raffreddamento della trattativa negli ultimi giorni, il Chievo avrebbe ora accettato l’offerta del Cagliari per Lucas Castro.

SI VA VERSO IL SÌ. Pista calda, caldissima. Dopo il gelo degli ultimi giorni sembra essere in dirittura d’arrivo la trattativa per portare Lucas Castro, fedele scudiero di Rolando Maran, alla corte rossoblù. I due sono stati insieme al Catania e al Chievo e ora si ricongiungeranno, salvo sorprese dell’ultim’ora, anche al CagliariI gialloblù avrebbero accettato l’offerta dei sardi: 6 milioni di euro più il cartellino di Marco Andreolli. Il difensore (ex Chievo) non avrebbe convinto nella sua prima stagione a Cagliari e potrebbe presto tornare in Veneto.

IL BLUFF DELLA MEDIANA. Centrocampo nuovo dunque per il Cagliari che insieme a Castro attende anche Sandro, l’anno scorso a Benevento. Il brasiliano occuperebbe il posto eventualmente lasciato da Cigarini, in partenza verso Parma. L’ok del Chievo per El Pata rende invece più difficile la trattativa per Ekdal. Ma il Cagliari non è detto non possa provare anche per altri obiettivi in mediana. Anche se le carte messe sul tavolo dal ds Carli negli ultimi giorni potrebbero essere state anche un tentativo di bluff, al fine di dare il colpo finale alla trattativa col Chievo per il primo obiettivo stagionale, ora raggiunto: Castro.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu