Resta in contatto

Calciomercato

Cagliari-Olbia asse caldo. Sfuma Antonini Lui ai galluresi?

Il Cagliari continua la collaborazione con l’Olbia: la società di Serie C accoglierà ancora tanti talenti rossoblù. Probabilmente non Antonini Lui.

SOCIETÀ PARTNER. Asse caldo, caldissimo. Cagliari e Olbia è una partnership che continua a fiorire. Sia dal punto di vista che commerciale che sul piano tecnico. Il Cagliari è arrivato prima della Federazione sull’idea delle seconde squadre, anticipando i tempi con la collaborazione strettissima con i galluresi. E sono tante le operazioni che potrebbero portare prestiti e cartellini da una parte e dall’altra anche in questa sessione di mercato, come riporta L’Unione Sarda.

PORTIERI. Il primo scambio è tra i pali, dove Simone Aresti è promesso terzo portiere del Cagliari dopo l’annata in Gallura. All’Olbia dovrebbe invece arrivare, per fare coppia con van der Waant (ma con la maglia da titolare), Mirko Bizzi, nell’ultima stagione col Varese in D: 30 presenze e 35 gol subiti.

NODO ANTONINI LUI. Potrebbe invece sfumare il passaggio di Matias Antonini Lui in Gallura. Il capitano della Primavera, dopo la promozione in Primavera 1, sembrava pronto al passaggio ai bianchi, ma la pista sembra essersi fortemente raffreddata. Futuro a Cagliari? Forse. La duttilità (può giocare centrale in difesa e a centrocampo) e il carisma del brasiliano ex giovanili dell’Inter, possono renderlo appetibile per provarlo in prima squadra. Anche se l’ipotesi prestito rimane prioritaria.

PRESTITI. A proposito di prestiti, verranno certamente rinnovati quelli di Simone Pinna, Matteo Cotali, Nicholas Pennington e Roberto Biancu. Da valutare invece il futuro di Nicola Manca, Alessio Murgia e Vasco Oliveira.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato