cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Olbia asse caldo. Sfuma Antonini Lui ai galluresi?

Il Cagliari continua la collaborazione con l’Olbia: la società di Serie C accoglierà ancora tanti talenti rossoblù. Probabilmente non Antonini Lui.

SOCIETÀ PARTNER. Asse caldo, caldissimo. Cagliari e Olbia è una partnership che continua a fiorire. Sia dal punto di vista che commerciale che sul piano tecnico. Il Cagliari è arrivato prima della Federazione sull’idea delle seconde squadre, anticipando i tempi con la collaborazione strettissima con i galluresi. E sono tante le operazioni che potrebbero portare prestiti e cartellini da una parte e dall’altra anche in questa sessione di mercato, come riporta L’Unione Sarda.

PORTIERI. Il primo scambio è tra i pali, dove Simone Aresti è promesso terzo portiere del Cagliari dopo l’annata in Gallura. All’Olbia dovrebbe invece arrivare, per fare coppia con van der Waant (ma con la maglia da titolare), Mirko Bizzi, nell’ultima stagione col Varese in D: 30 presenze e 35 gol subiti.

NODO ANTONINI LUI. Potrebbe invece sfumare il passaggio di Matias Antonini Lui in Gallura. Il capitano della Primavera, dopo la promozione in Primavera 1, sembrava pronto al passaggio ai bianchi, ma la pista sembra essersi fortemente raffreddata. Futuro a Cagliari? Forse. La duttilità (può giocare centrale in difesa e a centrocampo) e il carisma del brasiliano ex giovanili dell’Inter, possono renderlo appetibile per provarlo in prima squadra. Anche se l’ipotesi prestito rimane prioritaria.

PRESTITI. A proposito di prestiti, verranno certamente rinnovati quelli di Simone Pinna, Matteo Cotali, Nicholas Pennington e Roberto Biancu. Da valutare invece il futuro di Nicola Manca, Alessio Murgia e Vasco Oliveira.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu