cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Srna e i predecessori croati a Cagliari

L’ex capitano dello Shakhtar è ufficialmente un giocatore del Cagliari. È il quarto croato nella storia del club: ecco i suoi predecessori

Brkljaca. Un’autentica meteora rossoblù è stato Mario Brkljaca, centrocampista classe 1985 pressoché sconosciuto che si era messo in mostra in patria nell’NK Spalato. Una breve parentesi nell’Hajduk e poi l’arrivo in Sardegna a titolo temporaneo nel 2009. Brkljaca non ha mai esordito in Serie A con il Cagliari, prima di tornare all’Hajduk e poi trasferirsi in Russia, Austria e Bulgaria. Attualmente svincolato.

Cop. Duje Cop, pur con un percorso alquanto accidentato, è stato il croato che ha colto i migliori risultati con la maglia rossoblù. Figlio d’arte di Davor, trascurabile protagonista dell’Empoli 1987-88, ha collezionato 18 presenze e 4 reti nel Cagliari giocando la sua ultima gara alla prima dell’ultimo campionato prima della cessione allo Standard Liegi.

Pajac. Marko Pajac arrivò in Sardegna durante l’era Rastelli, portato dal ds Capozucca nell’estate 2016. Centrocampista mancino dotato di buon tiro, ma reputato troppo lento per la massima serie, ha giocato in B finora con le maglie di Benevento e Perugia: convertito in laterale mancino difensivo con risultati più che positivi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu