cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

No di Zeman alla Sambenedettese: “Nessuna intenzione di scendere in C”

Zeman ancora in attesa di una panchina: il Boemo ha rifiutato l’offerta della Sambenedettese e aspetta una chiamata da una serie maggiore.

ZEMAN RIFIUTA. Ci avevano provato in tante: Cavese, Triestina. L’ultima squadra a voler portare in panchina Zdenek Zeman era stata la Sambenedettese, che giusto ieri aveva programmato un incontro con il tecnico boemo. Ma lo stesso Zeman, ai microfoni di Rete8, ha poi smentito ogni voce che lo vedeva vicino ai marchigiani “Nessuna intenzione di allenare in C. Gli apprezzamenti fanno sempre piacere. Sono stato accostato a diverse panchine ma, ripeto, in C non scendo“.

PANCHINA CERCASI. Nulla di fatto, dunque. L’ex allenatore del Cagliari, per due volte sulla panchina rossoblù nella stagione 2014-2015 ha declinato l’offerta della Samb. Nonostante proprio dalla Serie C (l’allora Lega Pro), fosse partita la sua seconda vita da allenatore. Al Foggia aveva provato a ricreare Zemanlandia e grazie a Insigne e al rossoblù Sau aveva ottenuto buoni risultati che lo avevano poi portato all’avventura al Pescara, alla Roma e, per l’appunto, al Cagliari. Ma stavolta il Boemo ha deciso di aspettare piazze più importanti e rimane ancora in cerca di una panchina.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu