cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zeman riparte dalla Serie C: è vicino alla Sambenedettese

  1. L’ex allenatore rossoblù Zdenek Zeman è pronto all’ennesima panchina: questa volta potrebbe ripartire dalla Serie C.

DAL ROSSOBLÙ AL ROSSOBLÙ. Quattro anni fa l’arrivo a Cagliari. Ora, dopo l’avventura a Pescara, con l’ennesimo esonero di una lunga carriera, Zdenek Zeman è pronto a ripartire dalla Serie C, con la Sambenedettese. Lo ha confermato anche il presidente dei marchigiani, Franco Fedeli, che hai microfoni di Riviera Oggi ha confessato: “Oggi pomeriggio, alle 14.30, incontreremo Zeman a Roma e vedremo cosa succederà“.

In serata però Sky Sport rivela: :”L’ex Pescara non è disposto ad allenare in Serie C: difficilmente le parti riusciranno a trovare un accordo.

LA CARRIERA. Per il Boemo si preannuncia dunque una nuova tappa di una carriera tanto lunga quanto travagliata e che ha visto momenti di grande entusiasmo – Zemanlandia a Foggia, la prima avventura a Roma e il lancio di un certo Francesco Totti, la promozione in A col Pescara di Immobile, Insigne e Verratti – ma anche tante delusioni, come la seconda tappa in giallorosso e l’esonero conseguente alla sconfitta casalinga col Cagliari o proprio il campionato in Sardegna.

L’AVVENTURA A CAGLIARI. Nell’isola venne chiamato dal presidente Giulini nel 2014, con l’entusiasmo dei tifosi inizialmente alle stelle che andò man mano scemando nonostante qualche grande vittoria: Inter-Cagliari 1-4 e Empoli-Cagliari 0-4. L’esonero sotto natale dopo la sconfitta contro la Juve, il ritorno in panchina a marzo e le definitive dimissioni ad aprile chiusero un’avventura pressoché del tutto negativa e un’annata sciagurata che portò il Cagliari alla Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...
Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...

Altre notizie

Calcio Casteddu