cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zeman riparte dalla Serie C: è vicino alla Sambenedettese

  1. L’ex allenatore rossoblù Zdenek Zeman è pronto all’ennesima panchina: questa volta potrebbe ripartire dalla Serie C.

DAL ROSSOBLÙ AL ROSSOBLÙ. Quattro anni fa l’arrivo a Cagliari. Ora, dopo l’avventura a Pescara, con l’ennesimo esonero di una lunga carriera, Zdenek Zeman è pronto a ripartire dalla Serie C, con la Sambenedettese. Lo ha confermato anche il presidente dei marchigiani, Franco Fedeli, che hai microfoni di Riviera Oggi ha confessato: “Oggi pomeriggio, alle 14.30, incontreremo Zeman a Roma e vedremo cosa succederà“.

In serata però Sky Sport rivela: :”L’ex Pescara non è disposto ad allenare in Serie C: difficilmente le parti riusciranno a trovare un accordo.

LA CARRIERA. Per il Boemo si preannuncia dunque una nuova tappa di una carriera tanto lunga quanto travagliata e che ha visto momenti di grande entusiasmo – Zemanlandia a Foggia, la prima avventura a Roma e il lancio di un certo Francesco Totti, la promozione in A col Pescara di Immobile, Insigne e Verratti – ma anche tante delusioni, come la seconda tappa in giallorosso e l’esonero conseguente alla sconfitta casalinga col Cagliari o proprio il campionato in Sardegna.

L’AVVENTURA A CAGLIARI. Nell’isola venne chiamato dal presidente Giulini nel 2014, con l’entusiasmo dei tifosi inizialmente alle stelle che andò man mano scemando nonostante qualche grande vittoria: Inter-Cagliari 1-4 e Empoli-Cagliari 0-4. L’esonero sotto natale dopo la sconfitta contro la Juve, il ritorno in panchina a marzo e le definitive dimissioni ad aprile chiusero un’avventura pressoché del tutto negativa e un’annata sciagurata che portò il Cagliari alla Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu