Resta in contatto

Calciomercato

Il Cagliari non molla per Locatelli pensa anche a Falcinelli

Il centrocampista del Milan e l’attaccante di proprietà del Sassuolo obiettivi del club di Giulini per rinforzare l’organico a disposizione di Maran

Continua il lavoro da parte del Cagliari per la prossima stagione. Il presidente Tommaso Giulini e il ds Marcello Carli portano avanti contati a 360° per offrire il 4 luglio (giorno dell’inizio del ritiro ad Aritzo) una rosa al 90% pronta al nuovo tecnico Rolando Maran e al suo staff.

LOCATELLI E FALCINELLI. Sia il centrocampista del Milan che l’attaccante di proprietà del Sassuolo, sono obiettivi reali del Cagliari, assieme a quelli di Romulo e Grassi. Per quanto riguarda quest’ultimo, un incontro tra il club isolano e Spal (con il Napoli interessato direttamente per il cartellino) è previsto la prossima settimana.

Con il Milan si continua a tessere la tela per Locatelli. Dopo il no iniziale ma timido, ora la situazione sembra essere più possibile per il suo approdo in Sardegna. stesso discorso per Falcinelli, che Giulini vuole portare in rossoblù, muovendosi in prima persona visti gli ottimi rapporti con patron Squinzi. Nei prossimi giorni sono previste novità in un senso o nell’altro.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Lo sostengo da quando è arrivato a CAGLIARI …ci regalò subito la B …che questo è un burdo …!!! ..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato