cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari non molla per Locatelli pensa anche a Falcinelli

Il centrocampista del Milan e l’attaccante di proprietà del Sassuolo obiettivi del club di Giulini per rinforzare l’organico a disposizione di Maran

Continua il lavoro da parte del Cagliari per la prossima stagione. Il presidente Tommaso Giulini e il ds Marcello Carli portano avanti contati a 360° per offrire il 4 luglio (giorno dell’inizio del ritiro ad Aritzo) una rosa al 90% pronta al nuovo tecnico Rolando Maran e al suo staff.

LOCATELLI E FALCINELLI. Sia il centrocampista del Milan che l’attaccante di proprietà del Sassuolo, sono obiettivi reali del Cagliari, assieme a quelli di Romulo e Grassi. Per quanto riguarda quest’ultimo, un incontro tra il club isolano e Spal (con il Napoli interessato direttamente per il cartellino) è previsto la prossima settimana.

Con il Milan si continua a tessere la tela per Locatelli. Dopo il no iniziale ma timido, ora la situazione sembra essere più possibile per il suo approdo in Sardegna. stesso discorso per Falcinelli, che Giulini vuole portare in rossoblù, muovendosi in prima persona visti gli ottimi rapporti con patron Squinzi. Nei prossimi giorni sono previste novità in un senso o nell’altro.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu