cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorrentino saluta Castro: “Io perdo un amico, il Chievo un ragazzo serio”

Intervistato da L’Arena, il portiere dei clivensi parla dell’ormai imminente partenza del suo compagno di squadra argentino

ADDIO CASTRO. “Io perdo un amico. Il Chievo perde un ragazzo serio e un giocatore che quando c’è stato abbiamo visto quanto importante sia stato per noi. Nel nostro momento di crisi El Pata era assente. Per gli equilibri di squadra è sicuramente una mancanza importante”. Così ha commentato Stefano Sorrentino riguardo l’ormai prossima partenza di Lucas Castro dal Chievo Verona. Il centrocampista argentino è vicino all’accordo con il Cagliari dove raggiungerà il suo mentore Rolando Maran.

MARAN. Sorrentino spiega poi cosa, secondo lui, non ha funzionato quest’anno con Maran: “Sono dell’idea che dopo un certo numero di anni è giusto cambiare. Il mister era ormai al quarto campionato con noi e per il 95% i giocatori erano sempre gli stessi. Questo non ha aiutato lui e non ha aiutato noi. Inconsciamente, quando ti conosci troppo, alla fine si perde quel distacco tra allenatore e giocatori”.

TEMPO DI CAMBIAMENTO. L’estremo difensore dei veronesi è rassegnato alla rivoluzione nello spogliatoio dei gialloblù: “Perdere giocatori importanti non sarà facile. Gli anni passano. L’anno scorso abbiamo perso Sardo. Quest’anno Dainelli e Gobbi. Di Pellissier e Hetemaj non si sa ancora il destino. Per uno come me che vive lo spogliatoio a 360 gradi sarà difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu