Resta in contatto

News

Destini incrociati per Barella e Nainggolan?

L’Unione Sarda ritorna su uno degli argomenti caldi che riguardano il Cagliari in queste settimane: il futuro di Nicolò Barella. Il centrocampista rossoblù potrebbe restare in Sardegna ma alcuni top club lo tengono sotto la lente d’ingrandimento. Inter e Roma in prima fila

FUTURO. Barella è reduce dal suo secondo campionato da titolare in massima serie, in cui ha dimostrato grandi qualità e altrettanto notevoli margini di miglioramento. Un prospetto per il prossimo futuro, per il quale Inter e Roma sembrano maggiormente interessate rispetto ad altre pretendenti. Il nuovo allenatore del Cagliari Maran non ha nascosto che gli piacerebbe costruirgli la squadra intorno, ma il club è conscio che di fronte ad un’offerta di un certo peso non si potrà dire di no.

NAINGGOLAN. Sembra che il destino di Barella possa essere legato a doppio filo con quello di un ex rossoblù, Radja Nainggolan. Il mediano, di proprietà della Roma, potrebbe cambiare aria. Luciano Spalletti lo vorrebbe portare all’Inter, sodalizio che ha più volte richiesto informazioni proprio su Barella: a quel punto i giallorossi punterebbero senza indugi su Barella, considerato una specie di erede naturale del giocatore belga. Inutile rimarcare il fatto che dalla situazione del gioiello cagliaritano dipenda anche il mercato del Cagliari.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News