cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mandragora e Valdifiori, obiettivi sempre più lontani

Mandragora

Sembrano sfumare due obiettivi per il centrocampo rossoblù: Mandragora e Valdifiori vicini ad altre due squadre di A.

OBIETTIVI CHE SFUMANO. Due trattative che si fanno sempre più difficili quelle per Rolando Mandragora e Mirko Valdifiori. Il calciomercato del Cagliari è ancora in fase di progettazione: tanti nomi, qualche trattativa, nessuna ufficialità, se non quella dell’allenatore Maran, approdato in Sardegna giovedì. Ed ecco che allora ci pensano le altre a sferrare controffensive e avvicinarsi alla chiusura con giocatori che anche il Cagliari stava seguendo.

MANDRAGORA. Il primo è l’ex Crotone Mandragora, che dopo un’ottima stagione a Crotone, pur conclusa con la retrocessione dei calabresi, ha attirato le attenzioni di tante squadre di A, in primis il Cagliari e il Genoa. E proprio i rossoblù liguri, come riporta Tuttosport, nelle ultime ore avrebbero accelerato il passo: si tratta per una cessione a titolo definitivo (con eventuale recompra dei bianconeri) al fine di riportare il centrocampista di proprietà Juve nella città della Lanterna. Il capitano dell’Under 21 ha infatti esordito in A col Genoa, che insieme a lui vorrebbe far tornare alla base anche Sturaro, sempre da Torino.

VALDIFIORI. Il centrocampista ex Empoli Mirko Valdifiori era invece il primo obiettivo per il ruolo di regista, da alternare a Luca Cigarini o per prendere il suo posto in caso di cessione (c’è l’interesse del Parma). E invece sarebbe vicinissima la Spal, secondo La Nuova Sardegna, pronta a offrirgli un triennale che potrebbe convincerlo a lasciare il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu