
Sembrano sfumare due obiettivi per il centrocampo rossoblù: Mandragora e Valdifiori vicini ad altre due squadre di A.
OBIETTIVI CHE SFUMANO. Due trattative che si fanno sempre più difficili quelle per Rolando Mandragora e Mirko Valdifiori. Il calciomercato del Cagliari è ancora in fase di progettazione: tanti nomi, qualche trattativa, nessuna ufficialità, se non quella dell’allenatore Maran, approdato in Sardegna giovedì. Ed ecco che allora ci pensano le altre a sferrare controffensive e avvicinarsi alla chiusura con giocatori che anche il Cagliari stava seguendo.
MANDRAGORA. Il primo è l’ex Crotone Mandragora, che dopo un’ottima stagione a Crotone, pur conclusa con la retrocessione dei calabresi, ha attirato le attenzioni di tante squadre di A, in primis il Cagliari e il Genoa. E proprio i rossoblù liguri, come riporta Tuttosport, nelle ultime ore avrebbero accelerato il passo: si tratta per una cessione a titolo definitivo (con eventuale recompra dei bianconeri) al fine di riportare il centrocampista di proprietà Juve nella città della Lanterna. Il capitano dell’Under 21 ha infatti esordito in A col Genoa, che insieme a lui vorrebbe far tornare alla base anche Sturaro, sempre da Torino.
VALDIFIORI. Il centrocampista ex Empoli Mirko Valdifiori era invece il primo obiettivo per il ruolo di regista, da alternare a Luca Cigarini o per prendere il suo posto in caso di cessione (c’è l’interesse del Parma). E invece sarebbe vicinissima la Spal, secondo La Nuova Sardegna, pronta a offrirgli un triennale che potrebbe convincerlo a lasciare il Torino.
