cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Settore giovanile a Oscar Erriu e Martino Melis

Cagliari Under 13

Saranno Oscar Erriu e Martino Melis a guidare il settore giovanile del Cagliari nella prossima stagione. L’annuncio del club sul sito ufficiale.

L’UFFICIALITÀ. Tante voci rimbalzate nei giorni scorsi, la più forte quella di Bernardo Mereu, che dopo l’addio all’Olbia avrebbe potuto approdare a Cagliari come capo del settore giovanile. E invece il Cagliari ha preferito per una soluzione interna. Così, dopo l’addio a Max Beretta (promesso sposo del Milan) saranno Oscar Erriu e Martino Melis i responsabili del settore giovanile rossoblù, come comunicato dal club attraverrso una nota ufficiale.

ERRIU E MELIS. L’incarico dunque, prima accentrato su Beretta, si sdoppia: Erriu sarà responsabile organizzativo, Melis responsabile tecnico. Erriu è al Cagliari dalla stagione 2014-15, quando da collaboratore tecnico della prima squadra passò poi a responsabile dell’attività di base. In queste stagioni ha sviluppato il progetto “Cagliari Football Academy”, che oggi conta quaranta società affiliate al club. Melis viene invece da Empoli, dove ha guidato Allievi Nazionali e Primavera, prima di tentare l’avventura in Lega Pro all’Ischia Isolaverde. Tornato in Sardegna, nel 2016-17 è stato tecnico dell’Under 16, per poi occuparsi dell’Under 17, portata ai play off nell’ultima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Radja Nainggolan, reduce da una stagione negativa in Indonesia, auspica un prolungamento dell'esperienza ma con...
Si riparte dal 72' e dal risultato di 1-1. Si prosegue alle 20...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu