Resta in contatto

News

UFFICIALE – Settore giovanile a Oscar Erriu e Martino Melis

Saranno Oscar Erriu e Martino Melis a guidare il settore giovanile del Cagliari nella prossima stagione. L’annuncio del club sul sito ufficiale.

L’UFFICIALITÀ. Tante voci rimbalzate nei giorni scorsi, la più forte quella di Bernardo Mereu, che dopo l’addio all’Olbia avrebbe potuto approdare a Cagliari come capo del settore giovanile. E invece il Cagliari ha preferito per una soluzione interna. Così, dopo l’addio a Max Beretta (promesso sposo del Milan) saranno Oscar Erriu e Martino Melis i responsabili del settore giovanile rossoblù, come comunicato dal club attraverrso una nota ufficiale.

ERRIU E MELIS. L’incarico dunque, prima accentrato su Beretta, si sdoppia: Erriu sarà responsabile organizzativo, Melis responsabile tecnico. Erriu è al Cagliari dalla stagione 2014-15, quando da collaboratore tecnico della prima squadra passò poi a responsabile dell’attività di base. In queste stagioni ha sviluppato il progetto “Cagliari Football Academy”, che oggi conta quaranta società affiliate al club. Melis viene invece da Empoli, dove ha guidato Allievi Nazionali e Primavera, prima di tentare l’avventura in Lega Pro all’Ischia Isolaverde. Tornato in Sardegna, nel 2016-17 è stato tecnico dell’Under 16, per poi occuparsi dell’Under 17, portata ai play off nell’ultima stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News