cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off Serie B. ko 3-0 a Venezia esce di scena il Perugia di Pajac

Si ferma al Penzo la corsa degli umbri di Nesta. Buona la gara del centrocampista così come quella degli altri ex Colombatto in campo nel primo tempo e Cerri. I veneti affronteranno il Palermo

Venezia superiore al Perugia e semifinale centrata contro il Palermo, dopo il 3-0 al termine di una gara mai messa in discussione dai ragazzi di Inzaghi (squalificato e in tribuna) sostituito in panchina da D’Angelo.

LA PARTITA. Mezz’ora di gioco e lagunari in rete con una splendida conclusione di destro da parte di Stulac, che supera Leali infilando la palla sotto l’incrocio dei pali. Un gol che permette ai padroni di casa di controllare senza tante difficoltà, anche perché gli umbri si vedono poco in avanti e ì, quando lo fanno (20’st ) non preoccupano più di tanto Audero.

Anzi al 29’ Modolo raddoppia e blinda il passaggio della sua squadra in semifinale, insaccando col sinistro un pallone respinto da Leali sulla conclusione di Geijo, servito da Andelokovic.   Gara ormai chiusa, con il Venezia che allunga sul 3-0 al 37’ con Pinato, che batte ancora il portiere avversario, su imbeccata di Zigoni.

Nel derby tra ex campioni del mondo in Germania nel 2006 Inzaghi ha dunque la meglio su Nesta, subentrato all’esonerato Breda per giocare i play-off.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu