cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta: Barella tra i talenti top d’Europa nel mercato

C’è anche il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella tra i giovani talenti individuati dalla Rosea come obiettivi delle grandi per il mercato estivo.

TALENTI SUL MERCATO. Federico Chiesa della Fiorentina, Lorenzo Pellegrini della Roma, Werner e Upamecano del Lipsia, Henrichs del Bayer Leverkusen, Malcolm del Bordeaux, Tielemans del Monaco, Martial dello United. Ma c’è anche un rossoblù nella lista stilata e analizzata da La Gazzetta dello sport dei migliori giovani talenti che agiteranno il mercato estivo: si tratta di Nicolò Barella, classe 1997, già 65 presenze in A condite da 6 gol.

DUE BIG DI SERIE A ALLA FINESTRA. Il numero 18 del Cagliari, dopo una grandissima stagione, ha attirato su di sé le attenzioni delle big europee: Inter e Roma sono in prima fila per portarlo a casa, ma c’è da capire la volontà del giocatore e da affrontare, magari con qualche contropartita, la richiesta altissima del club di Giulini: 40 milioni cash. D’altronde Barella potrebbe presto finire in un intrigo di mercato: se Nainggolan raggiungesse Spalletti a Milano, o Pellegrini andasse via da Trigoria, ecco che Barella potrebbe diventare il primo obiettivo della Roma, con l’Inter che invece avrebbe maggior interesse sul centrocampista sarda nel caso in cui non arrivasse il belga.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu