Resta in contatto

Calciomercato

Gazzetta: Barella tra i talenti top d’Europa nel mercato

C’è anche il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella tra i giovani talenti individuati dalla Rosea come obiettivi delle grandi per il mercato estivo.

TALENTI SUL MERCATO. Federico Chiesa della Fiorentina, Lorenzo Pellegrini della Roma, Werner e Upamecano del Lipsia, Henrichs del Bayer Leverkusen, Malcolm del Bordeaux, Tielemans del Monaco, Martial dello United. Ma c’è anche un rossoblù nella lista stilata e analizzata da La Gazzetta dello sport dei migliori giovani talenti che agiteranno il mercato estivo: si tratta di Nicolò Barella, classe 1997, già 65 presenze in A condite da 6 gol.

DUE BIG DI SERIE A ALLA FINESTRA. Il numero 18 del Cagliari, dopo una grandissima stagione, ha attirato su di sé le attenzioni delle big europee: Inter e Roma sono in prima fila per portarlo a casa, ma c’è da capire la volontà del giocatore e da affrontare, magari con qualche contropartita, la richiesta altissima del club di Giulini: 40 milioni cash. D’altronde Barella potrebbe presto finire in un intrigo di mercato: se Nainggolan raggiungesse Spalletti a Milano, o Pellegrini andasse via da Trigoria, ecco che Barella potrebbe diventare il primo obiettivo della Roma, con l’Inter che invece avrebbe maggior interesse sul centrocampista sarda nel caso in cui non arrivasse il belga.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato