cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, nel mirino Romulo del Verona

Il Cagliari si fionda sul mercato: nuovo obiettivo del ds Carli è Romulo dell’Hellas Verona, per rinforzare il centrocampo.

SHOPPING A VERONA. Dopo l’interesse per il fedelissimo di Maran, Lucas Castro, ecco che Carli si muove per un altro centrocampista, ancora una volta proveniente dalla città di Romeo e Giulietta. Sponda, però, Hellas Verona. Il ds rossoblù, come riporta il Corriere dello Sport è infatti alla ricerca di un centrocampista, forse anche due. Oltre a un regista, si cerca una mezzala duttile, di corsa e grinta, ma anche tecnico e affidabile palla al piede.

ROMULO NEL MIRINO. Profilo che coincide perfettamente non solo con Castro, ma anche con Romulo, che sa giocare sia come interno che come esterno di centrocampo, ma anche come terzino destro. Il centrocampista gialloblù, capitano dell’Hellas in questa stagione, avrebbe un contratto per un altro anno con gli scaligeri, ma è difficile resti per la seconda volta dopo la retrocessione. La prima volta, nel campionato 2016-2017, fu uno dei protagonisti dell’immediata promozione in A. Ma ora Romulo sarebbe un lusso che difficilmente il Verona potrà permettersi. Il Cagliari è pronto ad approfittarne, ma su di lui c’è anche la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu