cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, nel mirino Romulo del Verona

Il Cagliari si fionda sul mercato: nuovo obiettivo del ds Carli è Romulo dell’Hellas Verona, per rinforzare il centrocampo.

SHOPPING A VERONA. Dopo l’interesse per il fedelissimo di Maran, Lucas Castro, ecco che Carli si muove per un altro centrocampista, ancora una volta proveniente dalla città di Romeo e Giulietta. Sponda, però, Hellas Verona. Il ds rossoblù, come riporta il Corriere dello Sport è infatti alla ricerca di un centrocampista, forse anche due. Oltre a un regista, si cerca una mezzala duttile, di corsa e grinta, ma anche tecnico e affidabile palla al piede.

ROMULO NEL MIRINO. Profilo che coincide perfettamente non solo con Castro, ma anche con Romulo, che sa giocare sia come interno che come esterno di centrocampo, ma anche come terzino destro. Il centrocampista gialloblù, capitano dell’Hellas in questa stagione, avrebbe un contratto per un altro anno con gli scaligeri, ma è difficile resti per la seconda volta dopo la retrocessione. La prima volta, nel campionato 2016-2017, fu uno dei protagonisti dell’immediata promozione in A. Ma ora Romulo sarebbe un lusso che difficilmente il Verona potrà permettersi. Il Cagliari è pronto ad approfittarne, ma su di lui c’è anche la Spal.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu