cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Maran può arrivare Castro, ma strapparlo al Chievo sarà difficile

Il centrocampista gialloblù è un pupillo del tecnico dai tempi di Catania. I veronesi però non si priveranno facilmente dell’argentino

OBIETTIVO. Secondo L’Unione Sarda c’è anche Lucas Castro tra gli obiettivi del Cagliari. Il centrocampista del Chievo è un pallino di Rolando Maran e nella cena di mercoledì con i vertici rossoblù si è parlato anche dell’argentino. In tre stagioni Castro è diventato un punto cardine della squadra veronese con 92 presenze e 11 gol.

MISSIONE IMPOSSIBILE. Se Maran può essere un buon argomento da spendere nella trattativa con Castro è anche vero che trattare col Chievo non sarà facile. Il club lo considera incedibile, un pezzo pregiato della rosa. Inoltre la concorrenza è tosta, con l’Atalanta che è molto interessata all’argentino, sponsorizzato dal Papu Gomez.

CARTE DA GIOCARE. Il Cagliari non avrà un grande budget e non potrà puntare al denaro liquido per convincere il Chievo a privarsi della propria mezzala migliore, a meno di cessioni importanti (Barella). Perciò Carli potrebbe provare a pescare dagli esuberi per avere delle contropartite tecniche da spendere in sede di trattativa. Vista l’età avanzata della difesa clivense Marco Capuano potrebbe essere un primo nome utile, così come Niccolò Giannetti, già seguito dai gialloblù a gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu