Resta in contatto

Calciomercato

Con Maran può arrivare Castro, ma strapparlo al Chievo sarà difficile

Il centrocampista gialloblù è un pupillo del tecnico dai tempi di Catania. I veronesi però non si priveranno facilmente dell’argentino

OBIETTIVO. Secondo L’Unione Sarda c’è anche Lucas Castro tra gli obiettivi del Cagliari. Il centrocampista del Chievo è un pallino di Rolando Maran e nella cena di mercoledì con i vertici rossoblù si è parlato anche dell’argentino. In tre stagioni Castro è diventato un punto cardine della squadra veronese con 92 presenze e 11 gol.

MISSIONE IMPOSSIBILE. Se Maran può essere un buon argomento da spendere nella trattativa con Castro è anche vero che trattare col Chievo non sarà facile. Il club lo considera incedibile, un pezzo pregiato della rosa. Inoltre la concorrenza è tosta, con l’Atalanta che è molto interessata all’argentino, sponsorizzato dal Papu Gomez.

CARTE DA GIOCARE. Il Cagliari non avrà un grande budget e non potrà puntare al denaro liquido per convincere il Chievo a privarsi della propria mezzala migliore, a meno di cessioni importanti (Barella). Perciò Carli potrebbe provare a pescare dagli esuberi per avere delle contropartite tecniche da spendere in sede di trattativa. Vista l’età avanzata della difesa clivense Marco Capuano potrebbe essere un primo nome utile, così come Niccolò Giannetti, già seguito dai gialloblù a gennaio.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "A questo punto bisognerebbe capire quanto vale il cagliari… fare una colletta e sbattere fuori i CONTINENTALI, presidente ,ds e giocatori che non..."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Se non si hanno giocatori di valore, può arrivare a che il più bravo degli allenatori ma non si possono avere prospettive di risalire in serie A...."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato