Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mediapro contro la Lega di Serie A: “Decisione illegittima”

Il colosso spagnolo critica la decisione presa dai vertici del massimo campionato italiano in merito alla risoluzione del contratto per i diritti tv

DURO ATTACCO. Come riportato dall’Ansa, è durissimo l’attacco che Mediapro ha scagliato contro la Lega di Serie A e Infront. I vertici spagnoli hanno inviato una mail di posta certificata in cui si chiede la revoca immediata della risoluzione del contratto tra le parti. Nel testo si parla di “malafede” da parte della Lega.

LE PAROLE. “La decisione di risolvere il contratto con Mediapro presa dalla Lega di Serie A è illegittima e deve essere revocata entro 3 giorni”. Questa la richiesta fatta a Lega e Infront. Scaduto il termine Mediapro darà mandato ai legali di tutelare i propri diritti in sede civile e penale, oltrechè in via cautelare.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News