cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan: ricapitalizza Li Yonghong o azioni a Elliott?

Giorni di fondamentale importanza per il club rossonero. Servono 40 milioni entro fine giugno, 10 dei quali entro l’inizio della prossima settimana

Milan a un bivio dopo il Cda di venerdì scorso, susseguente al no arrivato da Nyon sul debito. Come riporta Sky Sport adesso le possibilità di ancora sono due: sottoscrivere un corposo aumento di capitale di 40 milioni entro fine giugno, 10 dei quali entro l’inizio della prossima settimana, oppure ci sarà l’automatico passaggio al fondo Elliot. In questa seconda ipotesi, lo stesso CDA rossonero obbligherebbe Yonghong Li al forfait.

ELLIOT. Con il Milan di nuovo in mano, il fondo andrebbe prima di tutto a riequilibrarlo, ovvero a renderlo più solido dal punto di vista economico e quindi appetibile agli occhi e alle casse di potenziali investitori. Elliott a quel punto traghetterebbe il Milan e questa fase, la cui durata potrebbe oscillare tra i 6 mesi e i 2 anni. Ma si tratta di un periodo sul quale nessuno può avere certezze.

Tutto, infatti, dipenderà da chi vorrà il club. ciò senza dimenticare che Gordon Silger, figlio di Paul Singer e fondatore del fondo americano, è un grande appassionato di calcio e tifoso dell’Arsenal.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società rossonera annuncia tramite il proprio sito che nessuno dei suoi tesserati avrebbe contratto...

I rossoneri hanno iniziato la preparazione per il prossimo impegno di campionato in programma domenica...

Le oneste e sincere parole del tecnico rossonero in relazione alla partita pareggiata contro il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu