Resta in contatto

News

Milan: ricapitalizza Li Yonghong o azioni a Elliott?

Giorni di fondamentale importanza per il club rossonero. Servono 40 milioni entro fine giugno, 10 dei quali entro l’inizio della prossima settimana

Milan a un bivio dopo il Cda di venerdì scorso, susseguente al no arrivato da Nyon sul debito. Come riporta Sky Sport adesso le possibilità di ancora sono due: sottoscrivere un corposo aumento di capitale di 40 milioni entro fine giugno, 10 dei quali entro l’inizio della prossima settimana, oppure ci sarà l’automatico passaggio al fondo Elliot. In questa seconda ipotesi, lo stesso CDA rossonero obbligherebbe Yonghong Li al forfait.

ELLIOT. Con il Milan di nuovo in mano, il fondo andrebbe prima di tutto a riequilibrarlo, ovvero a renderlo più solido dal punto di vista economico e quindi appetibile agli occhi e alle casse di potenziali investitori. Elliott a quel punto traghetterebbe il Milan e questa fase, la cui durata potrebbe oscillare tra i 6 mesi e i 2 anni. Ma si tratta di un periodo sul quale nessuno può avere certezze.

Tutto, infatti, dipenderà da chi vorrà il club. ciò senza dimenticare che Gordon Silger, figlio di Paul Singer e fondatore del fondo americano, è un grande appassionato di calcio e tifoso dell’Arsenal.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News