cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna Arena verso il sold out contro l’Atalanta

Dovrebbe essere sold out contro l’Atalanta nel match che deciderà le sorti salvezza del Cagliari. La Sardegna Arena pronta a spingere i rossoblù.

SOLD OUT. Si va verso il tutto esaurito. E non poteva essere altrimenti in una gara che deciderà l’intero campionato del Cagliari. Troppo alta la posta in palio contro l’Atalanta per non portare tutti i tifosi rossoblù alla Sardegna Arena a incitare i propri beniamini. La bella prestazione e soprattutto i tre punti decisivi contro la Fiorentina hanno dato il là alla caccia all’ultimo biglietto. Nel pomeriggio erano già esauriti curve e distinti. Ora dal sito Listicket la disponibilità è nulla in ogni settore dello stadio. La sensazione è dunque che Pavoletti e compagni possano aspettarsi una Sardegna Arena senza neanche un seggiolino vuoto per una gara in cui servirà una bolgia per poter festeggiare al novantesimo la salvezza.

TUTTO ANCORA IN GIOCO. Novanta minuti, tuttavia, sono ancora da giocare e nonostante il sapore dolcissimo della vittoria al Franchi, il gol di Pavoletti non è bastato per regalare la matematica salvezza al Cagliari. Tutt’altro: il quadro è molto complicato e prevede che, in una serie intricatissima di combinazione che coinvolge tutte le dirette concorrenti (Crotone, Spal, Chievo e Udinese), il Cagliari possa retrocedere in caso di pareggio ma possa salvarsi anche in caso di sconfitta. Ecco perché il pubblico, che si preannuncia caldo e numerosissimo, sarà chiamato a incitare undici leoni rossoblù, fino al raggiungimento della tanta agognata salvezza.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A 31 punti c’è anche l’Hellas Verona che ha battuto all’ultimo respiro i rivali friulani,...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu