cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv, Marotta a Radio 1: “Caos? Il bando era chiaro”

L’amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta fa così il punto sulla situazione venutasi a creare bacchettando l’intermediario spagnolo Mediapro.

DIATRIBA DIRITTI TV. A Radio 1 l’ad bianconero si sofferma sui diritti tv della Serie A per il prossimo triennio, al centro di una diatriba con tanto di richiesta di pronunciamento da parte del tribunale di Milano, che ha già dato ragione a Sky nei confronti Mediapro. L’intermediario spagnolo, di proprietà cinese, entro il 22 maggio deve fornire la fideiussione da 1.2 miliardi di euro, ma ha annunciato ricorso sulla decisione giudiziaria avversa ricevuta mercoledì scorso.

LE PAROLE DI MAROTTA. “Non mi addentro più di tanto nella questione diritti tv perché è in atto un contenzioso. Bisogna attendere e capire come andranno questi ricorsi, ma la possiamo definire una situazione caotica e la colpa non è certo della Lega, che ha fatto un bando molto chiaro ed esplicito. Ovviamente adesso aspettiamo l’esito del pronunciamento dei giudici e poi bisognerà valutare al nostro interno in che modo procedere, chiaramente considerando che siamo in netto ritardo rispetto al passato. Tra poco – conclude Marotta – comincia la nuova stagione e tutte le società devono avere certezze sui ricavi per impostare il proprio budget”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo televisivo della famiglia Berlusconi, dopo essersi tirata indietro su una gara in chiaro...
Importante riunione fissata in Lega Serie A questa mattina: le società discuteranno sulle offerte dei...
Tutti gli accordi che saranno formalizzati nelle prossime settimane, con possibilità di durate variabili nei...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu