cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Invasione rossoblù a Firenze: già venduti 500 biglietti ai tifosi ospiti

I tifosi del Cagliari preparano l’invasione pacifica del Franchi: a Firenze centinaia di supporter rossoblù sugli spalti.

TUTTI A FIRENZE. Invasione rossoblù in Toscana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbero quasi 500 i biglietti già venduti per il settore ospiti del Franchi. L’affetto dei tifosi del Cagliari non è mai mancato nel corso della stagione e non può cominciare a mancare proprio ora. Per questo tanti rossoblù hanno già acquistato i tagliandi per vedere la partita dal Franchi e incitare i propri beniamini verso un’impresa chiamata salvezza. Anche solo un punto a Firenze sarebbe di importanza indicibile.

DALLA SARDEGNA E DAL CONTINENTE. Già da lunedì mattina è partito il tam tam sui social e in tanti, rinfrancati dalla bella prestazione contro la Roma di Pavoletti e compagni, hanno programmato il viaggio a seguito della squadra. I voli Cagliari-Pisa, Cagliari-Roma e la nave Olbia-Livorno sono stati letteralmente presi d’assalto dal popolo sardo che si prepara per una pacifica invasione in Toscana. Tifosi e giocatori sembrano aver sancito una sorta di patto per la salvezza: tentarci fino all’ultima giornata, senza indugi e senza paura. E non solo dalla Sardegna arriveranno al Franchi i rossoblù, tra le centinaia di ultras e famiglie attesi. Molti saranno anche i membri dei Cagliari club del centro-nord Italia sparsi sugli spalti dello stadio Viola.

TIFOSI PROTAGONISTI. Nessuno, insomma, vuole perdersi la prima delle due finali che il Cagliari ha a disposizione prima di avere il verdetto definitivo sulla stagione. Salvezza o retrocessione? Il Cagliari è pronto per lottare, sia a Firenze che in casa con l’Atalanta, per la quale i biglietti sono in vendita da mercoledì. I tifosi, pure.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu