cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Invasione rossoblù a Firenze: già venduti 500 biglietti ai tifosi ospiti

I tifosi del Cagliari preparano l’invasione pacifica del Franchi: a Firenze centinaia di supporter rossoblù sugli spalti.

TUTTI A FIRENZE. Invasione rossoblù in Toscana. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport sarebbero quasi 500 i biglietti già venduti per il settore ospiti del Franchi. L’affetto dei tifosi del Cagliari non è mai mancato nel corso della stagione e non può cominciare a mancare proprio ora. Per questo tanti rossoblù hanno già acquistato i tagliandi per vedere la partita dal Franchi e incitare i propri beniamini verso un’impresa chiamata salvezza. Anche solo un punto a Firenze sarebbe di importanza indicibile.

DALLA SARDEGNA E DAL CONTINENTE. Già da lunedì mattina è partito il tam tam sui social e in tanti, rinfrancati dalla bella prestazione contro la Roma di Pavoletti e compagni, hanno programmato il viaggio a seguito della squadra. I voli Cagliari-Pisa, Cagliari-Roma e la nave Olbia-Livorno sono stati letteralmente presi d’assalto dal popolo sardo che si prepara per una pacifica invasione in Toscana. Tifosi e giocatori sembrano aver sancito una sorta di patto per la salvezza: tentarci fino all’ultima giornata, senza indugi e senza paura. E non solo dalla Sardegna arriveranno al Franchi i rossoblù, tra le centinaia di ultras e famiglie attesi. Molti saranno anche i membri dei Cagliari club del centro-nord Italia sparsi sugli spalti dello stadio Viola.

TIFOSI PROTAGONISTI. Nessuno, insomma, vuole perdersi la prima delle due finali che il Cagliari ha a disposizione prima di avere il verdetto definitivo sulla stagione. Salvezza o retrocessione? Il Cagliari è pronto per lottare, sia a Firenze che in casa con l’Atalanta, per la quale i biglietti sono in vendita da mercoledì. I tifosi, pure.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu