cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, idea Ventura per la panchina?

Secondo Tuttomercatoweb anche l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura sarebbe in lizza per sostituire López al termine della stagione.

CAMPO E FUTURO. Un finale di campionato ancora tutto da vivere per giocarsi fino all’ultimo la salvezza. Ci sono le partite contro Fiorentina e Atalanta per provare a compiere l’impresa di mantenere la categoria. Ma a prescindere da come andrà, il Cagliari del nuovo ds Marcello Carli comincia a lavorare per la prossima stagione.

CAMBIO CERTO: I NOMI. L’attuale tecnico Diego López non dovrebbe sedersi sulla panchina del Cagliari nella prossima stagione. Ha il gradimento dello spogliatoio, ma i risultati, soprattutto nell’ultimo periodo, sono stati troppo deludenti. Ecco perché, come riporta Tuttomercatoweb, tra i papabili per il ruolo di allenatore rossoblù nella prossima stagione, oltre a De Zerbi e Ranieri, ci sarebbe anche l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura.

TERZA VOLTA IN ROSSOBLÙ. Dopo l’amaro epilogo del biennio in azzurro, l’ex tecnico di Toro e Bari sarebbe pronto a tornare per la terza volta in Sardegna, dove ha già allenato dal ’97 al ’99 conquistandone una promozione e una salvezza in A, e dal 2002 al 2004. Tanto però dipende dall’epilogo della stagione attuale. Nelle ultime due gare i sardi si giocano il proprio futuro.

Subscribe
Notificami
guest

94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu