
Secondo Tuttomercatoweb anche l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura sarebbe in lizza per sostituire López al termine della stagione.
CAMPO E FUTURO. Un finale di campionato ancora tutto da vivere per giocarsi fino all’ultimo la salvezza. Ci sono le partite contro Fiorentina e Atalanta per provare a compiere l’impresa di mantenere la categoria. Ma a prescindere da come andrà, il Cagliari del nuovo ds Marcello Carli comincia a lavorare per la prossima stagione.
CAMBIO CERTO: I NOMI. L’attuale tecnico Diego López non dovrebbe sedersi sulla panchina del Cagliari nella prossima stagione. Ha il gradimento dello spogliatoio, ma i risultati, soprattutto nell’ultimo periodo, sono stati troppo deludenti. Ecco perché, come riporta Tuttomercatoweb, tra i papabili per il ruolo di allenatore rossoblù nella prossima stagione, oltre a De Zerbi e Ranieri, ci sarebbe anche l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura.
TERZA VOLTA IN ROSSOBLÙ. Dopo l’amaro epilogo del biennio in azzurro, l’ex tecnico di Toro e Bari sarebbe pronto a tornare per la terza volta in Sardegna, dove ha già allenato dal ’97 al ’99 conquistandone una promozione e una salvezza in A, e dal 2002 al 2004. Tanto però dipende dall’epilogo della stagione attuale. Nelle ultime due gare i sardi si giocano il proprio futuro.
