cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, idea Ventura per la panchina?

Secondo Tuttomercatoweb anche l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura sarebbe in lizza per sostituire López al termine della stagione.

CAMPO E FUTURO. Un finale di campionato ancora tutto da vivere per giocarsi fino all’ultimo la salvezza. Ci sono le partite contro Fiorentina e Atalanta per provare a compiere l’impresa di mantenere la categoria. Ma a prescindere da come andrà, il Cagliari del nuovo ds Marcello Carli comincia a lavorare per la prossima stagione.

CAMBIO CERTO: I NOMI. L’attuale tecnico Diego López non dovrebbe sedersi sulla panchina del Cagliari nella prossima stagione. Ha il gradimento dello spogliatoio, ma i risultati, soprattutto nell’ultimo periodo, sono stati troppo deludenti. Ecco perché, come riporta Tuttomercatoweb, tra i papabili per il ruolo di allenatore rossoblù nella prossima stagione, oltre a De Zerbi e Ranieri, ci sarebbe anche l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura.

TERZA VOLTA IN ROSSOBLÙ. Dopo l’amaro epilogo del biennio in azzurro, l’ex tecnico di Toro e Bari sarebbe pronto a tornare per la terza volta in Sardegna, dove ha già allenato dal ’97 al ’99 conquistandone una promozione e una salvezza in A, e dal 2002 al 2004. Tanto però dipende dall’epilogo della stagione attuale. Nelle ultime due gare i sardi si giocano il proprio futuro.

Subscribe
Notificami
guest

94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
Cancellare i gol realizzati dai giocatori stranieri, riscrivendo la classifica di A tenendo conto solo...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu