cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv: domani si annuncia assemblea Lega calda

Sarà un lunedì importante al Salone d’onore del Coni con tutti e venti i presidenti della Serie A che attendono notizie certe

L’assemblea della Lega Calcio, in programma domani non sarà quasi certamente interlocutoria. C’è da capire ulteriormente la situazione in merito ai diritti tv 2018/2021, acquisiti per un miliardo e 50 milioni nel febbraio scorso dall’intermediario spagnolo Mediapro.

IL LAVORO DI MALAGO’ E MICCHICHE’. Come riporta Repubblica, il presidente del CONI e attuale commissario della Lega Calcio, assieme al numero uno in  pectore, cercheranno di rassicurare i patron dei club. In particolare , in attesa del pronunciamento da parte del giudice del tribunale di Milano sulla diatriba SkyMediapro (attesa tra domani e mercoledì) a essere fortemente preoccupate sono certamente  le società medio-piccole.

Nell’ordine del giorno di domani è previsto, oltre all’apertura del bando della Coppa Italia (Rai, Mediaset e La7 sono date in corsa con un’offerta) anche il completamento della governance, con Malagò lche ascerebbe la carica di commissario di Lega per dare una mano al suo amico Fabbricini in Figc-

CAIRO IRRITATO. E’ noto che il presidente del Torino volesse Javier Tebas, a capo della Liga di Spagna, e ora è sull’aventino, assai seccato con Malagò. Tebas, per venire in Italia, aveva chiesto 1 milione e 200.000 euro netti per sé e 600.000 netti per il suo assistente. Il che ha portato ad un blocco, che Urbano Cairo pensa sia momentaneo, forte di un incontro con varie società. Ma tutto appare in alto mare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel corso della sua intervista rilasciata si è così espresso sulle riforme su cui in...
La decisione presa oggi, durante l'assemblea della Lega Calcio, pone fine al tema riguardante la...
Dure dichiarazioni del patron del Torino Urbano Cairo dopo la riunione tra Serie A e...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu