cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù in B: Melchiorri ferma il Brescia di Cellino con un gran gol

L’attaccante al Cagliari fino a gennaio realizza in pieno recupero, l’Empoli di Gabriel virtualmente di nuovo in Serie a dopo una stagione

La trentacinquesima giornata del campionato cadetto sarà ricordata come la giornata dei pareggi, anche se le vittorie dell’Empoli e della Ternana a Novara sono pesanti.

MELCHIORRI SALVA IL CARPI. In pieno recupero l’ex attaccante del Cagliari insacca un gol davvero molto bello, che regala il pareggio per 1-1 in extremis al Carpi sul campo del Brescia di Cellino e Marroccu. A 10’ dalla fine Caracciolo aveva portato in vantaggio i suoi.

In vetta l’Empoli di Gabriel allunga sulle dirette concorrenti, grazie al 3-2 sulla Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, che resta ultima, mentre il Novara di Del Fabro cade pesantemente in casa di una Ternana rigenerata dalla cura De Canio, adesso non più cenerentola del torneo, grazie ai 6 punti nelle ultime due gare.

TESSER BLOCCA IL PALERMO. Pareggiano invece le inseguitrici della squadra capolista dell’ex portiere del Cagliari, Gabriel. Il Palermo e il Frosinone (appaiate a quota 59 punti) pareggiano 1-1 con la Cremonese di Tesser e lo Spezia. L’undici laziale di Longo, Vigorito, Ariaudo e Krajnc son sa più vincere.

1-1 invece per la Virtus Entella di Simone Benedetti contro l’Avellino, stesso punteggio per il Perugia di Colombatto e Pajac contro il Venezia e 2-2 tra il Pescara di Balzano il Bari di Nenè e Tello.

Infine negli anticipi di ieri il Foggia si è sbarazzato  nettamente dell’Ascoli di Agazzi (espulso nella ripresa), 0-0 del Parma di Munari contro il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu