
L’attaccante al Cagliari fino a gennaio realizza in pieno recupero, l’Empoli di Gabriel virtualmente di nuovo in Serie a dopo una stagione
La trentacinquesima giornata del campionato cadetto sarà ricordata come la giornata dei pareggi, anche se le vittorie dell’Empoli e della Ternana a Novara sono pesanti.
MELCHIORRI SALVA IL CARPI. In pieno recupero l’ex attaccante del Cagliari insacca un gol davvero molto bello, che regala il pareggio per 1-1 in extremis al Carpi sul campo del Brescia di Cellino e Marroccu. A 10’ dalla fine Caracciolo aveva portato in vantaggio i suoi.
In vetta l’Empoli di Gabriel allunga sulle dirette concorrenti, grazie al 3-2 sulla Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, che resta ultima, mentre il Novara di Del Fabro cade pesantemente in casa di una Ternana rigenerata dalla cura De Canio, adesso non più cenerentola del torneo, grazie ai 6 punti nelle ultime due gare.
TESSER BLOCCA IL PALERMO. Pareggiano invece le inseguitrici della squadra capolista dell’ex portiere del Cagliari, Gabriel. Il Palermo e il Frosinone (appaiate a quota 59 punti) pareggiano 1-1 con la Cremonese di Tesser e lo Spezia. L’undici laziale di Longo, Vigorito, Ariaudo e Krajnc son sa più vincere.
1-1 invece per la Virtus Entella di Simone Benedetti contro l’Avellino, stesso punteggio per il Perugia di Colombatto e Pajac contro il Venezia e 2-2 tra il Pescara di Balzano il Bari di Nenè e Tello.
Infine negli anticipi di ieri il Foggia si è sbarazzato nettamente dell’Ascoli di Agazzi (espulso nella ripresa), 0-0 del Parma di Munari contro il Cittadella.
