Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Oddo in conferenza: “A Cagliari per la vittoria”

“Anche un pareggio potrebbe soddisfarmi, ma vogliamo il massimo”

Unico obiettivo: tamponare, o meglio, arrestare l’emorragia di risultati che dura oramai ben otto partite.

Non gira intorno alle difficoltà Massimo Oddo che ha parlato ai microfoni della stampa riguardo alla partita di domani in Sardegna:

OBIETTIVO VITTORIA. “Non possiamo nasconderci, andiamo a Cagliari per cercare la vittoria. Non vinciamo da troppo tempo e farlo domani potrebbe significare conquistare virtualmente la salvezza”

LA PARTITA. “Delicatissima per entrambe le squadre, di certo sarà molto difficile”.

LA FORMAZIONE. “Ho ancora qualche dubbio al riguardo, ma chi scenderà in campo cercherà di dare il massimo. Non necessariamente devo schierare i più esperti, ma chi dimostra di essere forte e lucido mentalmente. Hanno recuperato diversi elementi come Fofana e ciò mi consente di avere maggiore scelta”

IL GRUPPO. “È unito, non posso negarlo. Se così non fosse sarei preoccupato, ma non è così. Vogliamo e dobbiamo uscire da questo periodo negativo”. 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Nessuna: sono tutte uguali, tutte squadrette da B."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News