cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, domani la partenza per Cagliari. Riecco Fofana

L’Udinese è in ritiro per preparare la sfida col Cagliari, decisiva per riscattarsi dalle otto sconfitte consecutive. Ci sarà anche Fofana.

SFIDA TRA FRAGILI. È un’Udinese in difficoltà, al pari del Cagliari, quella che i rossoblù si troveranno di fronte sabato alla Sardegna Arena. Almeno a guardare i numeri. È vero che i friulani hanno 33 punti (4 in più dei sardi) ma arrivano da otto sconfitte consecutive (contro le tre degli uomini di López).

L’ALTALENA IN SALSA FRIULANA. Un girone fa, come ricorda L’Unione Sarda, Massimo Oddo sostituiva Delneri in  panchina proprio dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari. Da lì la debacle col Napoli, subito seguita tuttavia da un incredibile filotto: cinque vittorie che consegnarono ai friulani 15 punti che sembravano potessero proiettarli anche verso obiettivi più alti, ma che ora sono fondamentali in ottica salvezza. Eppure conta il presente: 0 punti in 8 partite sono pesantissimi e qualora sabato diventassero 0 in 9 potrebbero significare anche cambio in panchina.

DAL CAMPO. Nel frattempo torna disponibile Fofana, che a Cagliari sarà quanto meno in panchina. Ancora out invece Angella e Behrami. Anche Oddo ha scelto la strada del ritiro e l’Udinese continua a soggiornare in un albergo cittadino, allenandosi poi a porte chiuse al Bruneschi. Si continuerà fino a domani, quando nel pomeriggio i bianconeri partiranno alla volta di Elmas. Aggregato allo staff dei preparatori atletici anche Brignardello, ex collaboratore di Ventura in Nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu