Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Udinese, domani la partenza per Cagliari. Riecco Fofana

L’Udinese è in ritiro per preparare la sfida col Cagliari, decisiva per riscattarsi dalle otto sconfitte consecutive. Ci sarà anche Fofana.

SFIDA TRA FRAGILI. È un’Udinese in difficoltà, al pari del Cagliari, quella che i rossoblù si troveranno di fronte sabato alla Sardegna Arena. Almeno a guardare i numeri. È vero che i friulani hanno 33 punti (4 in più dei sardi) ma arrivano da otto sconfitte consecutive (contro le tre degli uomini di López).

L’ALTALENA IN SALSA FRIULANA. Un girone fa, come ricorda L’Unione Sarda, Massimo Oddo sostituiva Delneri in  panchina proprio dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari. Da lì la debacle col Napoli, subito seguita tuttavia da un incredibile filotto: cinque vittorie che consegnarono ai friulani 15 punti che sembravano potessero proiettarli anche verso obiettivi più alti, ma che ora sono fondamentali in ottica salvezza. Eppure conta il presente: 0 punti in 8 partite sono pesantissimi e qualora sabato diventassero 0 in 9 potrebbero significare anche cambio in panchina.

DAL CAMPO. Nel frattempo torna disponibile Fofana, che a Cagliari sarà quanto meno in panchina. Ancora out invece Angella e Behrami. Anche Oddo ha scelto la strada del ritiro e l’Udinese continua a soggiornare in un albergo cittadino, allenandosi poi a porte chiuse al Bruneschi. Si continuerà fino a domani, quando nel pomeriggio i bianconeri partiranno alla volta di Elmas. Aggregato allo staff dei preparatori atletici anche Brignardello, ex collaboratore di Ventura in Nazionale.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News