cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rossoblù in prestito: in evidenza Salamon e Biancu

Il giocatore polacco e il centrocampista autori di buone prestazioni, rispettivamente con Spal e Olbia. Melchiorri stavolta non incide

Come ogni settimana, andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società, scesi in campo nel weekend.

FEDERICO MELCHIORRI (CARPI). Prestazione non all’altezza delle precedenti per l’attaccante marchigiano, che soccombe insieme alla sua squadra nel confronto con l’Ascoli di Serse Cosmi.

SANTIAGO COLOMBATTO (PERUGIA). Solo panchina per il giocatore argentino, nella gara persa dagli umbri contro l’Avellino.

MARKO PAJAC (PERUGIA). Croato a riposo nel posticipo disputato ieri dalla sua squadra.

LUKA KRAJNC (FROSINONE). Solo panchina questa settimana per il difensore croato, nella gara persa dal Frosinone contro il Parma.

BARTOSZ SALAMON (SPAL). Buona gara per il giocatore polacco, che contribuisce al buon punto preso contro l’Atalanta di Gasperini. Finisce pari il duello con Petagna.

DANIELE RAGATZU (OLBIA). Assente perché squalificato per la gara contro il Livorno. In gol contro l’Arezzo nel recupero di oggi sbloccando il risultato prima del raddoppio di Biancu e della rimonta aretina nella sconfitta finale per 3-2

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Bella prestazione per il centrocampista, che segna una delle quattro reti contro la corazzata livornese. In gol anche oggi contro l’Arezzo nella sfortunata partita che ha visto l’Olbia rimontato e superato dopo il doppio vantaggio firmato proprio dal talentino scuola Cagliari e da Ragatzu.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu