Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Crotone batte il Bologna e agguanta la Spal, Chievo ko a Napoli

Giochi più che mai apertissimi per evitare due dei tre posti che portano alla retrocessione

CROTONE-BOLOGNA 1-0. Allo Scida Ricci e compagni battono di misura il Bologna. Gara giocata su ritmi bassi: il Crotone crea più palle gol e va in vantaggio dopo 25 minuti con Simy. Secondo tempo senza squilli, in cui la squadra di Donadoni cerca il pari senza molta convinzione e con il Crotone che gestisce il vantaggio.

Con questa tre punti i ragazzi di Zenga raggiungono la Spal a quota 27 punti, mantenendo viva la lotta per non retrocedere; il Bologna rimane fermo a quota 35, con un margine di 8 punti sulla zona retrocessione.

NAPOLI-CHIEVO VERONA 2-1. I partenopei rimontano negli ultimi minuti, mettendo ko  2-1 il Chievo, ma soprattutto tiene vive le speranze scudetto, che a poco dal termine sembravano essere svanite. La squadra di Sarri torna a -4 dai bianconeri.

Per l’undici di Maran invece grande rammarico per una gara che sembrava ormai vinta e sfumata nel recupero. I veneti restano a quota 29 punti con il Cagliari, ma con appena due punti di vantaggio sulla coppia formata da Crotone e Spal.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News