Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Serie B. Pari per l’Empoli di Gabriel, vola il Parma di Munari

I toscani sempre più vicini al ritorno in Serie A, i ducali stendono il Frosinone e si portano a due punti dalla promozione diretta

LA GIORNATA DEGLI EX ROSSOBLU’. Il pareggio della capolista Empoli per 1-1 a La Spezia (gol di Lopez al 16’ per i liguri e pareggio siglato da Piu al 27’ della ripresa) è indolore. La squadra dell’ex portiere del Cagliari Gabriel, vola verso la Serie A da capolista con un vantaggio di 9 punti a 8 giornate dalla fine del campionato.

La sue più dirette antagoniste Palermo e Frosinone hanno rispettivamente pareggiato 1-1 in casa col Pescara e perso 2-0 a Parma. Proprio i ducali (sei punti nelle ultime due gare) si rilanciano per il secondo posto, grazie alla doppietta di Di Gaudio a segno nel primo tempo al 20’ e al 37’.

Al Barbera Coronado porta i suoi avanti al 24’, quindi al 39’ arriva il pareggio di Valzania, che regala un punto all’esordiente Pillon in panchina e all’ex difensore del Cagliari Balzano.

Rallenta anche il Bari di Nenè e Tello. La Salernitana dell’ex Colantuono impone il pareggio per 1-1. Vantaggio pugliese firmato Henderson al 21’, pari campano al 13’ della ripresa con Casazola. Oltre al Parma la squadra del giorno è anche l’Ascoli di Agazzi.

Al Del Duca (reti di Monachello dopo appena 3’ e raddoppio al 45’ di Mengoni) il Carpi di Melchiorri è battuto 2-0. Finisse il campionato oggi Ascoli, a lungo retrocesso, si giocherebbe la permanenza con l’Avellino.

Notte fonda e purtroppo esonero adesso davvero vicino per Attilio Tesser dalla guida della Cremonese. I lombardi sono stati battuti senza attenuanti in casa 4-0 dal Foggia, in gol tre volte tra il 32’ e 43’ del primo tempo con Kragl, Mazzeo e Niscastro. Nel secondo tempo realizza il poker Zambelli.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News