cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B. Pari per l’Empoli di Gabriel, vola il Parma di Munari

I toscani sempre più vicini al ritorno in Serie A, i ducali stendono il Frosinone e si portano a due punti dalla promozione diretta

LA GIORNATA DEGLI EX ROSSOBLU’. Il pareggio della capolista Empoli per 1-1 a La Spezia (gol di Lopez al 16’ per i liguri e pareggio siglato da Piu al 27’ della ripresa) è indolore. La squadra dell’ex portiere del Cagliari Gabriel, vola verso la Serie A da capolista con un vantaggio di 9 punti a 8 giornate dalla fine del campionato.

La sue più dirette antagoniste Palermo e Frosinone hanno rispettivamente pareggiato 1-1 in casa col Pescara e perso 2-0 a Parma. Proprio i ducali (sei punti nelle ultime due gare) si rilanciano per il secondo posto, grazie alla doppietta di Di Gaudio a segno nel primo tempo al 20’ e al 37’.

Al Barbera Coronado porta i suoi avanti al 24’, quindi al 39’ arriva il pareggio di Valzania, che regala un punto all’esordiente Pillon in panchina e all’ex difensore del Cagliari Balzano.

Rallenta anche il Bari di Nenè e Tello. La Salernitana dell’ex Colantuono impone il pareggio per 1-1. Vantaggio pugliese firmato Henderson al 21’, pari campano al 13’ della ripresa con Casazola. Oltre al Parma la squadra del giorno è anche l’Ascoli di Agazzi.

Al Del Duca (reti di Monachello dopo appena 3’ e raddoppio al 45’ di Mengoni) il Carpi di Melchiorri è battuto 2-0. Finisse il campionato oggi Ascoli, a lungo retrocesso, si giocherebbe la permanenza con l’Avellino.

Notte fonda e purtroppo esonero adesso davvero vicino per Attilio Tesser dalla guida della Cremonese. I lombardi sono stati battuti senza attenuanti in casa 4-0 dal Foggia, in gol tre volte tra il 32’ e 43’ del primo tempo con Kragl, Mazzeo e Niscastro. Nel secondo tempo realizza il poker Zambelli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini, intervistato da La Repubblica, si esprime sul tifo nella Regione...
L'attaccante uruguaiano Gastón Pereiro, in prestito dal Cagliari alla Ternana, è tornato al gol stasera...
L'ex attaccante del Cagliari Nenê, a 40 anni suonati, sta trascinando da capocannoniere il suo...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu