cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan, Gattuso allunga il contratto fino al 2021

Annunciato da settimane il rinnovo del contratto è arrivato. Il tecnico del Milan, subentrato all’esonerato Vincello Montella attualmente al Siviglia si vede riconosciuto il gran lavoro svolto in questi mesi

Adesso è ufficiale. Rino Gattuso ha firmato nel pomeriggio il prolungamento, con importante adeguamento economico, il contratto da allenatore del Milan.

ACCORDO FINO AL 2021. Oltre all’allungamento contrattuale a Gattuso viene adeguato il compenso economico, che passa da 120mila euro (di fatto quanto percepiva per la Primavera) a 2 milioni a stagione, che gli fa scalare la classifica fino al terzo posto, alle spalle solo di Massimiliano Allegri con 7 e Luciano Spalletti con 4 milioni di euro.

GATTUSO PUNTO DI RIPARTENZA. Se da un lato le voci sulle incertezze societarie non si sono spente del tutto e gli scenari di mercato restano ancora da definire in base al piazzamento finale di questo campionato, il rinnovo di contratto a Rino Gattuso è una certezza, il punto fermo da cui partire veramente.

A lui spetterà il compito di provare a riportare il Milan in Champions League il più in fretta possibile, probabilmente dalla prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex difensore del Cagliari ha postato su Instagram una serie di immagini scherzose per salutare...

Attraverso il proprio profilo Twitter, l’ex calciatrice oggi allenatrice ha scritto la sua  sugli attacchi...

Il club di Commisso preferisce investimenti più contenuti rispetto alle richieste dell’allenatore Frizioni tra importanti...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu