
La redazione di CalcioCasteddu dice la sua sugli undici titolari per il match contro il Genoa. Diego López annuncia il turn-over
IL MATCH. Il Cagliari arriva da una pesante sconfitta subita in casa dal Torino. I rossoblù hanno disputato un discreto primo tempo andando vicini al vantaggio più volte, salvo poi crollare nella ripresa. Contro il Genoa sarà quindi l’occasione del riscatto per i sardi che se la vedranno contro l’ex tecnico Ballardini.
LA CONFERENZA. Diego López ha annunciato i tre titolari: Sau, Pavoletti e Barella. Il mister ha inoltre detto che potrebbe essere una buona occasione per dare una possibilità a chi ha giocato meno, spalancando le porte al turn-over in vista della partita col Verona.
Ecco gli undici titolari nella probabile formazione di CalcioCasteddu:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Barella, Dessena, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.
LE NOSTRE SCELTE. Tra i papabili per una maglia da titolare c’è il capitano Daniele Dessena che potrebbe prendere il posto di Padoin, un giocatore molto utilizzato che potrebbe aver bisogno di rifiatare. In difesa Andreolli potrebbe rilevare Romagna che ha affrontato di recente l’impegno con la Nazionale Under21.
