cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lòpez: “Dobbiamo essere più squadra. Ripartiamo dal primo tempo di sabato”

“Se subiamo goal dobbiamo reagire”

In un clima surreale Diego Lòpez ha parlato ai microfoni della società della gara di domani pomeriggio contro il Genoa. Han (distorsione alla caviglia destra), Caligara (influenza) e Cigarini (in differenziato) non saranno della gara.

RIMPIANTO TORO. “Nessuno parla della prestazione del primo tempo, ma se avessimo concretizzato almeno una delle occasioni avute, forse ora staremo parlando di altro. Dopo il primo goal siamo crollati e non abbiamo reagito, ma non possiamo fare così. Non siamo stati in grado di contrastare un elemento come Ljaic. Contro il Benevento abbiamo reagito con personalità e i risultati si sono visti”.

CAMBI IN VISTA. “Giocheranno Pavoletti, Barella e Sau. Ci saranno diversi cambi rispetto a domenica. Ceter? Ha caratteristiche simili a Pavoletti, ma secondo me possono coesistere”.

IL GENOA. “Avversario molto forte e fisico ottimamente allenato da un tecnico come Ballardini alla quale sono molto legato avendolo avuto come allenatore”.

PARTITA DETERMINANTE? “No. Sia domani che contro il Verona saranno due partite indubbiamente molto importanti, ma non decisive. Ripartiamo dal primo tempo di sabato e cerchiamo di offrire una prestazione di personalità”.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu