cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini o Ancelotti, per il ruolo di ct è corsa a due

Sembra delinearsi un ballottaggio per la nuova figura che guiderà la Nazionale italiana. A Campionato concluso la decisione

Come riportato dal Corriere dello Sport, la corsa alla panchina azzurra vede un testa a testa tra Carlo Ancelotti e Roberto Mancini. La data per la scelta definitiva è stata stabilita: il 20 maggio, a Campionato concluso.

I FAVORITI. Ancelotti e Mancini sono i due nomi top che Costacurta ha in cima alla sua lista di papabili ct. Per l’attuale allenatore dello Zenit c’è il vantaggio di essersi mostrato più che disponibile all’azzurro, mentre l’ex tecnico del Bayern è molto meno convinto del progetto.

INGAGGIO. Lo stipendio del nuovo tecnico dovrà essere sugli standard europei e dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 o 4 milioni l’anno per rimanere nel tetto dei 5 milioni complessivi previsti per l’intero staff.

ALTERNATIVE. Restano sempre valide le candidature di Antonio Conte e Claudio Ranieri, mentre per Di Biagio si profila un ruolo all’interno dello staff del prossimo ct.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
La stella di Nicolò Barella continua a brillare anche in Nazionale...
Alle 22 prima delle due amichevoli negli Stati Uniti per la nazionale di Spalletti già...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu