cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barella: “Mi godo questo ottimo momento. I rigori? Casualità”

Barella

Il centrocampista rossoblù parla ai microfoni della Rai dal ritiro della nazionale Under 21.

Il pensiero di non essere stato preso in considerazione dal ct ad interim di Biagio per la Nazionale maggiore pare non aver minimamente toccato il gioiellino rossoblù Nicolò Barella. 

Nonostante le tantissime voci di mercato sul suo conto, l’esosa valutazione da parte del sodalizio del patron Giulini e i tanti apprezzamenti, si deve accontentare della selezione “minore”.

IL BUON PERIODO. “VIvo un periodo di forma importante e me lo godo. Peccato per la traversa colpita durante la partita contro la Norvegia, sarebbe stato il terzo goal consecutivo dopo quelli contro Lazio e Benevento, vorrà dire che lo conserverò per la prossima di campionato”.

RIGORISTA PER CASO. Ebbene si. Mi sono trovato quasi per caso a doverli battere ed è andata bene in entrambe le corcostanze”.

IL FUTURO. “Sono a Cagliari, la mia città. Che devo chiedere di più? Al momento sono esclusivamente concentrato sulla salvezza della mia squadra”.

Con il goal realizzato in zona Cesarini a Benevento, Barella ha toccato quota 5 goal, raggiungendo Joao Pedro (che ha praticamente già terminato la stagione) e portandosi al secondo posto della virtuale classifica dei cannonieri rossoblù dietro a Leonardo Pavoletti (8).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu