cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, Spolli: “Contro Spal e Cagliari ci giochiamo tanto”

Il difensore del Genoa, a margine di un evento, ha parlato dell’importanza delle prossime due gare dei liguri: “Contro Spal e Cagliari partite decisive”.

IL CALENDARIO. La quiete prima della tempesta. Una settimana di pausa per la sosta delle Nazionali, poi sarà un’arrembante gara a chi fa più punti, per garantirsi la permanenza in A. Sarà così per il Cagliari, che il sabato di Pasqua affronterà il Torino e il successivo martedì partirà a Genova per il recupero della gara contro i liguri. Ma poco cambierà anche per lo stesso Genoa, che può godere di un punto in più in classifica ma non di maggiore tranquillità: le gare contro Spal e Cagliari saranno decisive.

LE PAROLE DI SPOLLI. Lo ha confermato anche Nicolas Spolli, a margine di un evento nel capoluogo ligure: “Le prossime gare contro SPAL e Cagliari? Sono partite importanti, come lo sarà il derby e come lo saranno le altre. Sappiamo che, in queste gare, ci giochiamo tanto. Proveremo a preparare bene la settimana per arrivare nel migliore modo possibile. La spinta di Marassi sarà importantissima, abbiamo la fortuna di giocare in uno degli stadi più belli d’Italia con una grande tifoseria. Saremo noi a trascinare loro e viceversa, è una cosa reciproca. Proveremo a vincere le partite perché possono aiutarci a raggiungere la salvezza e per dare una gioia ai nostri tifosi” le parole riportate da Itasportpress.

CONCENTRATI SULL’OBBIETTIVO.Testa al Derby? Ci teniamo a vincerlo, come i tifosi. Ma ora non ci pensiamo, sarebbe un errore da parte nostra. Pensiamo alla SPAL, poi al Cagliari. Ci sarà modo di pensare alla Sampdoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Il giocatore attualmente è fermo per infortunio, ma tornerà a disposizione verso la fine di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu