cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, Spolli: “Contro Spal e Cagliari ci giochiamo tanto”

Il difensore del Genoa, a margine di un evento, ha parlato dell’importanza delle prossime due gare dei liguri: “Contro Spal e Cagliari partite decisive”.

IL CALENDARIO. La quiete prima della tempesta. Una settimana di pausa per la sosta delle Nazionali, poi sarà un’arrembante gara a chi fa più punti, per garantirsi la permanenza in A. Sarà così per il Cagliari, che il sabato di Pasqua affronterà il Torino e il successivo martedì partirà a Genova per il recupero della gara contro i liguri. Ma poco cambierà anche per lo stesso Genoa, che può godere di un punto in più in classifica ma non di maggiore tranquillità: le gare contro Spal e Cagliari saranno decisive.

LE PAROLE DI SPOLLI. Lo ha confermato anche Nicolas Spolli, a margine di un evento nel capoluogo ligure: “Le prossime gare contro SPAL e Cagliari? Sono partite importanti, come lo sarà il derby e come lo saranno le altre. Sappiamo che, in queste gare, ci giochiamo tanto. Proveremo a preparare bene la settimana per arrivare nel migliore modo possibile. La spinta di Marassi sarà importantissima, abbiamo la fortuna di giocare in uno degli stadi più belli d’Italia con una grande tifoseria. Saremo noi a trascinare loro e viceversa, è una cosa reciproca. Proveremo a vincere le partite perché possono aiutarci a raggiungere la salvezza e per dare una gioia ai nostri tifosi” le parole riportate da Itasportpress.

CONCENTRATI SULL’OBBIETTIVO.Testa al Derby? Ci teniamo a vincerlo, come i tifosi. Ma ora non ci pensiamo, sarebbe un errore da parte nostra. Pensiamo alla SPAL, poi al Cagliari. Ci sarà modo di pensare alla Sampdoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore attualmente è fermo per infortunio, ma tornerà a disposizione verso la fine di...
Il Genoa annuncia l'arrivo dell'esterno difensivo Djed Spence, in prestito dal Tottenham fino al termine...
La corsa salvezza promette di essere scoppiettante fino all'ultima giornata con tante squadre coinvolte...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu