cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo la sosta con un Cigarini in più

Il centrocampista del Cagliari Luca Cigarini, dopo il lungo stop in infermeria, dovrebbe tornare al suo posto alla ripresa del campionato

LA SOSTA CON PREMIO. La truppa rossoblù, dopo la vittoria di domenica a Benevento, beneficia di tre giorni liberi prima della ripresa dei lavori durante la sosta del campionato. Non ci saranno più altri break da qui al termine del torneo. Al ritorno ad Asseminello, previsto per mercoledì, mancheranno ovviamente i nazionali Barella, Romagna, Ionita, Miangue, Lykogiannis e Han.

CIGARINI, IL RITORNO. Il regista del Cagliari Luca Cigarini, reduce dalla frattura al piede destro rimediata contro il Sassuolo, tornerà in campo con i compagni dopo la sosta. Il gruppo rossoblù auspica di ritrovare con lui maggiore ordine e geometria, con il ritorno di Barella al suo ruolo consueto di “zanzara arrembante” e maggiormente libero di muoversi. Il mediano attende solamente il via libera dallo staff sanitario, considerata ormai una formalità. Da previsioni, Cigarini lavorerà in maniera differenziata dai compagni in questa settimana, prima di riaggregarsi finalmente al resto del gruppo in vista della partita contro il Torino.

DUBBIO LYKOGIANNIS. Il difensore greco Charalampos Lykogiannis, che ha saltato le ultime due gare del Cagliari per un problema al polpaccio sinistro, ha risposto alla chiamata della sua Nazionale ma comunque in condizioni non ottimali. Il mancino salterà certamente l’amichevole contro la Svizzera, restando presumibilmente a disposizione della rappresentativa ellenica per il match successivo.

GLI ALTRI. Le punte Diego Farias e Marco Sau, reduci pure loro da acciacchi di natura muscolare, sono completamente recuperati: un pensiero in meno per il tecnico. Il brasiliano in particolare sembra aver finalmente esorcizzato i problemi al polpaccio, un suo storico tallone d’Achille. Facendo i debiti scongiuri, l’allenatore Diego López potrebbe finalmente avere la rosa completamente a disposizione nei prossimi giorni, per preparare al meglio la partita contro il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu