Resta in contatto

News

Serie B. Melchiorri in gol: il Carpi batte 2-0 la Pro Vercelli di Grassadonia

Doppietta per l’attaccante in prestito dal Cagliari con la maglia degli emiliani

Federico Melchiorri regala la vittoria al Carpi, nel posticipo che chiude la trentunesima giornata, grazie ad un gol per tempo. Battuta 2-0 la Pro Vercelli di Gianluca Grassadonia, che si fa vedere solo nella ripresa fino al secondo gol subito.

IL PRIMO GOL. Dopo averci provato almeno due volte, Melchiorri fa centro al 33’: l’attaccante di Treia, dopo una ripartenza della sua squadra, non perdona Pigliacelli con un destro scoccato un passo dentro l’area.

IL RADDOPPIO DI MELCHIORRI: Nella seconda parte della sfida i piemontesi sono certamente propositivi, sfiorando il gol del pareggio con Castiglia al 4’ e con l’errore di Kanoute, su l’ottimo suggerimento di Raicevic.

Ma la ghiotta occasione arriva con Verna (18’) che trova un super Pigliacelli ad evitare il 2-0 dei padroni di casa. Che arriva due minuti dopo ancora con Melchiorri, che è lesto ad approfittare di un erroraccio di Kanoute.

Buone le prove degli altri ex Cagliari Colombi (almeno due parate decisive per tenere la propria porta inviolata) in casa Carpi, e Gozzi nella Pro Vercelli.

In classifica gli emiliani agganciano il Parma in zona play-off con 44 punti, piemontesi penultimi con l’Ascoli a 29, tre in più del fanalino di coda Ternana.

 

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "io dico solo una cosa no a mister inchini, teniamoci agostini, in qualsiasi modo vada, che si resti in A o che si retroceda in B, è uno che conosce..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News