cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex rossoblù in B: ok il Perugia di Pajac, pari per la Pro Vercelli di Grassadonia

Sia al Curi che al Manuzzi c’è stato un rispettosissimo minuto di silenzio in memoria di Davide Astori, prima delle due gare di recupero della settima giornata di ritorno del torneo cadetto: in campo i confronti tra Perugia e Brescia e tra Cesena e Pro Vercelli, compagine guidata da Gianluca Grassadonia. Il primo match è stato vinto dagli umbri 2-0, il secondo pareggiato 2-2 in rimonta dai piemontesi.

In PerugiaBrescia l’ex attaccante del Cagliari Alberto Cerri porta in vantaggio i suoi al 14’ sugli sviluppi di un angolo, battendo il portiere avversario Minelli. Nella ripresa (8’) il 2-0 nato da una palla rubata ai lombardi da Mustacchio che innesca Di Carmine, il quale in area segna da due passi. Per i lombardi di Cellino (che non perdevano da più di un mese) un passo indietro in classifica, anche per la contemporanea vittoria del Cesena, concorrente diretta.  In campo per tutta la gara Mirko Pajac, solo panchina invece per Santiago Colombatto.

Il pareggio della squadra di Castori con quella nelle cui fila milita Gozzi, è rocambolesco. Padroni di casa avanti 2-0, per i gol al 19’ di Di Noia (che si fa trovare pronto sul corner battuto da Perticone e, lasciato colpevolmente tutto solo in area di rigore, insacca di testa) e Kupisz che realizza a porta vuota su perfetto assist di Jallow. Nella ripresa la rimonta piemontese. Castiglia accorcia al 14′ con un sinistro vincente che non lascia scampo a Fulignati, e pareggio di Berra con un colpo di testa su assist di Mammarella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due ex rossoblù, Marko Pajac e Bruno Conti junior, si sono accasati in un nuovo...

L’ex centrocampista rossoblù Santiago Colombatto, attualmente in Messico, desidera rientrare nel calcio europeo (Fonte: Adn...

Destini diversi per due ex giocatori del Cagliari. Victor Ibarbo è rientrato in Colombia, mentre...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu