ULTIM’ORA – Astori trovato morto in Hotel

Una notizia assurda, scioccante, che lascia di stucco tutti i tifosi della Fiorentina e quelli rossoblù, che lo avevano ammirato al Cagliari dal 2008 al 2014.

Davide Astori questa mattina è stato trovato morto nella camera d’hotel in cui si trovava con la squadra per la trasferta di Udine. Il capitano viola, 31 anni, lascia una moglie e una figlia.

Cagliari e Genoa potrebbero giocare regolarmente, ma con il lutto al braccio in ricordo dell’ex difensore rossoblù. In ogni caso aspettiamo aggiornamenti da Marassi.

La redazione di CalcioCasteddu.it, profondamente rattristata, esprime il suo cordoglio e si stringe intorno alla famiglia e al popolo viola.

Il comunicato del sito ufficiale della Fiorentina:

La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da malore.
Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità degli addetti ai lavori“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
70 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Ibarbo ricorda il suo Cagliari: “Astori era un ragazzo d’oro”

L’ex attaccante rossoblù racconta gli anni in Sardegna, il rapporto con lo spogliatoio e l’arrivo...

Mendy corre e segna, per Carlos e Nzola c’è da inseguire

Il giovane attaccante senegalese si è preso la scena, mentre gli altri due centravanti lavorano...

Altre notizie